|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
[FC + sped] Pc completo licenza win 200 pro
Ciao, ho sistemato un pc che mi è stato regalato, l'ho usato un mesetto con linux poi ho deciso di venderlo così ho reinstallato win2000 pro e scritto questa inserzione. Premetto che della licenza ho SOLO il COA ( certificato di autenticità) posto sul case, con tanto di codice OEM, non ho ne il cd di win ne il manuale ma se non sbaglio quello che fà fede per quanto riguarda la licenza è proprio il COA.
Detto questo passo alla configurazione: Asus A7VI-VM con audio e video integrato http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us Nella pag sopra, selezionate motherboard+ socket A-462 + A7VI-VM ed avrete tutto sulla scheda madre Duron 800 con dissi 256Mb Ram HD da 20Gb Masterizzatore cd Teac Lettore cd Lettore Floppy c'era anche un modem analogico ( non provato ma dovrebbe funzionare) ma l'ho smontato, comunque lo consegnerò a parte col pc. 2 foto fatte col cell: ![]() ![]() IL MONITOR+ MOUSE+ TASTIERA NON SONO IN VENDITA, SOLO IL CASE CON QUELLO CHE C'E' DENTRO ![]() Solite regole: precedenza consegna a mano Non inquinare il thread con richieste di ribasso, fate domande in pvt. pagamento anche con postepay spedisco solo dopo aver ricevuto il pagamento NON OFFRO GARANZIA Sarei molto contento se ad acquistare fosse uno con la possibilità del ritiro a mano, così verificherebbe la funzionalità del pc, per questo motivo prima di spedire aspetterò qualche gg, comunque, nel caso siate interessati, chiedete pure. PREZZO: 50€ + ss li vale quasi il COA ( licenza). Data l'ora tarda spero di aver elencato tutto, spero nel vostro buon senso nel caso avessi sbagliato qualcosa.... ![]() Ultima modifica di cc65 : 07-07-2008 alle 21:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.