|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ony_25254.html
La software house britannica produrrà un videogioco sulla Formula 1 destinato a tutti i formati. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Speriamo, la mancanza di un titolo di F1 su PC si sente, eccome!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Ottimo ke sia stata la codemasters ad aggiudicarsi i diritti...F1 next-gen su PC!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
nn vedo l'ora di un ottimo gioco di f1 su pc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
|
i Codemasters mi hanno sempre lasciato un pò perplesso. dopo i primi colin mcrae ben fatti, sembra essersi persa nella ricerca del motore grafico più stupefacente lasciando pressochè inalterata se non peggiorando la giocabilità stessa e il divertimento di guida, virando troppo sull'impianto arcade. anche la serie Toca non ha mai eccelso. speriamo bene con il prossimo F1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
non importa chi ,l'importante è che venga rispettata la Fisica e che oltre alla modalità arcade si possa giocare con la maggiore simulazione possibile ;aggiungo che la possibilità di aggiornare i circuiti,auto,piloti,ecc renderebbe il gioco molto più duraturo:speriamo bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
a quando l'uscita ?
ho ricevuto una xbox 360 "dismessa" da un parente e mi sono ritrovato a 37 anni a cercare un gioco di formula uno per questa console e a scoprire che ... F1 ? Solo per Playstation!!! Secondo voi, quanto ci vorrà perchè esca il gioco di F1 della codemaster per le varie console e pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
codemasters...??? la conosco solo per toca3....l'ultimo colin mcrae bello è stato il 2.................l'ultimo sinceramente mi ha fatto cacca...è stato instalalto due giorni...speriamo bene!!! l'ultimo gioco di formula uno che ho giocato è stato F1 Racing Championship di ubisoft....si parla del 2001 e windows 98.....su xp si impallava...a parte la presa male dovuta ai tanti anni passati (!!!!!!!) è ora che rifacciano un gioco del genere....era spalato!! mi piaceva un sacco!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Francamente penso che sia un bene per tutti dato che la sony monopolizzando il gioco sulle sue consolle non è mai riuscito a creare un titolo di F1 veramente interessante...dato che era prevalentemente arcade come impostazione e prevalenza di gioco dando poco spazio alla simulazione vera..Codemaster dal canto suo si presenta con un parco giochi automobilistico di tutto rispetto...magari come simulazione non si raggiungeranno mai i livelli della serie Gran Prix di Geoff Crammond su pc(quanto lo rimpiango!!!ma che fine ha fatto??!!) ma già il fatto che sarà un gioco multipiattaforma è da considerarsi assolutamente positivo..speriamo bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
finalmente era ora...mi ero proprio rotto di grandprix 4...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
GRAZIE AL CIELO NON CE LA FACEVO PIù!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
EVVAI!!! alla facciaccia della sony
![]()
![]() |
#13 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
:-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
annassero a morì ammazzati quelli della sony, spero tirino fuori anche qualche manageriale!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Finalmente!!!
Era da tanto che aspettavo questa notizia!!! Io vedrei bene un gioco misto simulazione - manageriale..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Ben venga un titolo F1, ma mi preoccupa pareccho che ha preso i diritti.
I vari Toca e Colin sono abbastanza da mani nei capelli. Avrei preferito un GP5.. a proposito: che fine ha fatto Geoff Crammond, il mio guru della F1 su pc?
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Conoscendo Codemasters sarà un arcadone. Molto male. se sarà cosi è una licenza sprecata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Era ora!!I diritti alla sola Sony era uno scandalo,non sono un appassionato
ma cmq è giusto che ci sia per tutti i formati e non solo per le console PS..
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Ma non si potrebbe fare per esempio un gioco con 3/4 livelli di difficoltà del tipo arcade normale - campione e simulazione normale - campione? Non ci tocca che aspettare..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.