|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
TomTom Rider 2nd edition
Ciao a tutti, ho da poco acquistato questo TomTom. C'è installata la mappa 675.1430, la versione software l'ho aggiornata alla 7.540. Mi sono accorto che la mappa dà letteralmente i numeri, nel senso che ci sono strade chiuse che sono aperte da decenni e altre cose varie, inoltre nonostante l'ultima versione software non è possibile effettuare il mapsharing perché la mappa è troppo vecchia. Io so che quando si compra un dispositivo nuovo la TomTom dà la possibilità di scaricare l'ultima mappa (l'ho anche fatto con il Go520), ma nella confezione il voucher che spiega come fare non c'era inoltre se ci provo con il TomTom Home mi scrive uno strano messaggio:
"La garanzia delle mappe più recenti non riguarda la mappa correntemente installata sul tuo dispositivo TomTom". Vorrei sapere se qualcuno ha questo dispositivo e che versione di mappa ha installato, inoltre come posso fare per scaricare l'ultima mappa gratuitamente. Grazie Stefano
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.