|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Potenza
|
Avvio Xp in caso di difficoltà .Di quale software si tratta?
Ho avuto difficoltà con windows XP, il sistema operativo si riavviava di continuo senza mai fermarsi. Ho chiamato un centro di assistenza tecnica che mi ha mandato un esperto a casa. Il tecnico ha tirato fuori un CD con un programma con un gruppo di utility. (Ha impostato da bios avvio da CD rom) Si è aperto un desktop con uno sfondo particolare che permetteva l'accesso al mio disco fisso da un desktop simile a quello della modalità provvisoria. Attraverso questo programma è riuscito ad avere accesso a tutti i programmi istallati e a modificare anche le chiavi di registro ed è riuscito anche a disinstallare programmi. Di quale programma si tratta? Tra le altre funzioni aveva un gruppo di antivirus e antispyware che a scelta lanciava per pulire il PC da malware e troian.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
un cd simile te lo puoi creare da solo utilizzando come base il programma bart-pe , poi integri nel cd tutti i programmi piu utili che ti servono .
un altro cd utile pieno di utility e il hiren's boot e recovery cd |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Non posso che quotare..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.