|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
[go/sped]vecchi apple e pcmcia rete + wifi
ciao a tutti!
Sto cercando: -vecchiume apple (sia computer sia accessori) diciamo "al massimo primi anni novanta" -in particolare: un powerbook 1400 anche non funzionante con scocca in buone condizioni per recupero parti di ricambio cerco inoltre: -pcmcia ethernet -pcmcia wireless 802.11b basata su chipset orinoco importante!che siano pcmcia (pcCard vecchio tipo, per lo slot a 16 bit, NO cardbus) per favore comunicare marca e modello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: prov. Napoli - Trattative Ho concluso con zetec, jardel, Al3dxand3r, sinadex, ddark, Mozz, gabriello2501, Hones, louise, Leland Gaunt, xio, bottoni, Chip77, Bad Boyz e..molti altri!
|
memorie dal 1990 al 1998(dimm, simm , sdram, vram per apple e pc), hd 40mb(scsi), , 700mb(scsi),1.2 gb(ide),2gb(scsi), 6gb (ide) tutti originali apple. lettore cd originale apple 12x, scheda audio ct4500 isa, scheda scsi isa,box scsi esterno,processore celeron 333a, processore mmx 166, processore cyrix II M 300, dissipatori slot1 slotA, socket 370,socket 7 e relative ventole ,controller scsi pci, scheda video s3 virge 4mb pci espandibile a 8mb, lettori floppy interni per macintosh, processore 604ev 166 del 7300 ,alimentatore performa 450, hd
quantum fireball 1.2 gb, monitor apple 12'' monocromatico ,matrox mystique 220 pci 4mb,scanner acer ,adattatore video mac-pc porta parallela, cd riviste macformat, macworld, applicando, box scsi esterno masterizzatore esterno yahamaha 4x scsi, zip 100 scsi esterno, zip 100 esterno usb, cartucce zip 100, syquest 88mb e relative cartucce , modem alice dataway usb, luce adb, adattatore scsi, alimentatore, cavo uscita video powerbook 520c distrutto , modem pc 56k, modem mac/pc 56k, modem supra express 33.6k mac,tastiere apple e mause di ogni tipo, style writer 1200, cavi di ogni genere, floppy software per mac , cd software mac Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io ho uno storico PowerBook 165, perfettamente funzionante, esteticamente perfetto, incredibilemte la batteria conserva ancora al carica
fai offerta in pvt se interessa
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.