|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
[MI-VA] Cerco Nintendo DS Lite Blu o Nero + R4
Sto cercando questa console portatile con relativa schedina x gli homebrew..
il ds deve essere tenuto bene e non deve presentare graffi, indicare anche la data di acquisto e la relativa durata della garanzia ![]() grazie mille ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Terni
|
ciao io vendo la r4 per ds, completa di sua scatola con scontrino e data d'acquisto ancora in garanzia...
te la posso fare 35 incluse spese poi avrei anche il ds lite ma è bianco ti potrei fare un prezzaccio per il ds mio fratello l'ha un pò maltrattato esteticamente ma funziona al 100% garantito potrei farti 80 incluse spese per ds e r4 ah scusami la r4 con sdmicro da 1GB compresa! fammi sapere Michele
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il ds lo cerco black o crimson blue, bianco l'ho gia..per la r4 direi che 35 euro è tanto visto che la trovo nuova con la microsd da 2gb a 45€ spedita..se scendi a 25€ spedita va bene, di più no..
fammi sapere.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dai 30 spedito massimo posso farti
![]() anche perche a meno di 34,90 su trovaprezzi non la trovi, mettici poi la sd da uno o due gb piu le spedizioni... la pagheresti comunque sia 50 eurozzi! io a 30 spedito te la do, meglio di cosi.... fammi sapere ciao Michele
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io su un noto sito online la trovo a 45 euro euro spedita con la sd da 2gb, poi tieni conto che ho 5 euro di sconto, la pagherei 40 euro..
la tua è usata e ha la memory da 1gb, quindi piu di 25 euro non vale togliendoci pure l'iva.. al massimo possiamo arrivare a 27 euro, di più no.. ovviamente pagamento tramite postepay ![]() ps: la microsd che marca è? sandisk? fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e vada per 27 spedito
![]() si pagamento postepay, memory scandisk da 1gb mandami pm cosi ci scambiamo i dati... ciao Michele
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok r4 trovata, ora manca solo il ds lite
![]() avanti con le offerte ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.