Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2008, 20:42   #1
Khry
Senior Member

L'Avatar di Khry

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pavia
[PV + SPED] materiale vario, amd duron, ram , HD scsi 15k, ventole DELTA

Ciao a tutti, vendo i seguenti oggetti:

Cavo SCSI LVD/SE U320 per 4HD SCSI + Terminatore Attivo
Prezzo: 13euro spedito in raccomandata
Foto:

HD: Fujitsu MASS3367NC SCA80 36gb 15K, ne ho 2, uno è perfettamente funzionante, l’altro credo abbia qualche problema, da bios si riesce tranquillamente a metterlo in modalità disco Ready /Online (windows vede l’hd)ma riavviando il pc capita che passi in modalità Offline / Disk Failure(in quella modalità windows non vede l’hd), ma facendo la scansione con dei programmi per vedere se ci sono settori danneggiati ecc non ho trovato nulla,probabilmente è un problema risolvibile,ma non ho più un controller scsi e non posso risolvere
Prezzo: Li vendo in coppia a 30euro compresi adattatori SCA80/68 + SS
Foto:

3x Ventole 120x120x38 DELTA DC BRUSHLESS AFB1212VHE DC12V 0,90A SONO NUOVE,, avevano un connettore a 2 pin e per poterle utilizzare gli ho messo dei molex4pin , le ho solo provate funzionano perfettamente, 129 CFM 49dBA, 3200rpm
Prezzo: 5 euro cad
Foto:

2x AMD Duron 1 Ghz modelli: DHD1000AMT1B trovate le info qui , Funzionanti in ottimo stato.
Prezzo: 5 euro cad

2x 64mb SDRAM pc100 con dissipatori verdi coppia 2x64mb identici modelli
Prezzo: 3 euro (la coppia)

1x Dissipatore socket 462 Coolermaster, dimensioni contenute monta una ventola della coolermaster da 5cm, altezza totale dissi con ventola 4cm
Prezzo: 4 euro

Blocco Muletto:

Scheda Madre QDI Legend kinetiz k7-e socket 462 [info]Completa di mascherina, Cd originale Drivers e Manuale (forse ho anche la scatola)
+ AMD Duron 1ghz ( DHD1000AMT1B )
+ dissipatore ( monta una ventola della AVC da 6cm, altezza totale dissi con ventola 4cm, larghezza 6,5 cm)
+ 256mb sdram ( 1 banco da 128mb pc133 + 2x64 pc100)
+ regalo una vga agp 2x 4x di cui non conosco le caratteristiche
Prezzo: 20 spedito in pacco ordinario
Foto:

RULEZ

Pagamento anticipato tramite postepay.
Non scambio
Code max 24ore
La sped avviene di Sabato negli altri giorni non ho possibilità
in vendita anche altrove
offerte di ribasso solo in pvt perfavore

Ultima modifica di Khry : 22-07-2008 alle 23:03.
Khry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 07:02   #2
Khry
Senior Member

L'Avatar di Khry

up
Old 10-07-2008, 08:15   #3
Khry
Senior Member

L'Avatar di Khry

HD venduti altrove
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Anche la nuova Renault Twingo avrà...
Back to School 2025: sconti pazzi su tec...
Tutte le offerte Apple da non perdere: A...
Google lancia Gemini for Government: una...
Xiaomi lancia sconti imperdibili: ventil...
Tesla sotto indagine per non aver segnal...
WhatsApp Beta iOS: semplificata la segna...
Instagram aggiunge una nuova funzione pe...
Google Maps si aggiorna: in arrivo due n...
Firenze lotta con il parcheggio selvaggi...
Amazon, nella notte crollati i prezzi di...
Lenovo Tab Plus: questo tablet 2K (2000x...
Insta360 GO Ultra, la nuova action cam c...
Formula 1 nel caos? I problemi del nuovo...
Nothing Phone (3) appena uscito e subito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian