|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Arese (MI)
|
SP Windows XP Pro
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi un'informazione... ho appena assemblato il pc nuovo...con windows xp pro 32bit craccato... Ecco le proprietà: http://img74.imageshack.us/img74/9603/1000829tr9.jpg da qui suppongo non ci siano service pack... le mie domande sono: quale devo mettere col craccato? Prima il due e dopo il 3? Il 3 diretto? E' una versione particolare quella per i windows non originali? Sapreste anche indicarmi i link diretti per scaricarlo/i? (nel caso fossero versioni particolari) Dulcis in fundo se volete schiarirmi un dubbio... ho 4gb di ram ma ne riconosce solo 3. Pensavo 3,5! Forse sempre per il service pack? Grazie Andrè BUON NATALE A TUTTIIII |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Cos'è sei autolesionista?
![]() Ti pare che in un forum come questo si possa parlare di sw taroccato? ![]() Cmq Buon Natale. ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Sospeso 10 giorni per richiesta di software piratato
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.