|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
sono alte le mie temperature ? come posso ridurle ?
Salve a tutti, ho da poco assemblato il mio nuovo pc la configurazione è la seguente :
asus p5k3 deluxe cpu : q9300 ram : 4 banchi ddr3 da 1 GB (totale 4gb ) corsair dhx xsm3 sk video : ati hd3650 1 gb ddr2 dissipatore cpu : coolermaster hyper 212 dissipatore ram : dominator airflow hd seagate 320 gb hd seagate 500 gb masterizzatore lg case enermax chakra ventola anteriore in immissione da 12 ventola posteriore in estrazione da 12 ora noto che le temperature si assestano per la cpu 49° per la mb 47° sono temperature normali ? posso stare tranquillo...? Come posso procedere nel caso in cui non siano normali queste temperature? ps : Ho provato a togliere due banchi di memoria e la temperatura si assesta a 42 cpu e 39 mb ovviamente l'ha pasta termica l'ho messa...ho messo quella della coolermaster che esce con il dissipatore. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Si, sono temp accettabili con il caldo di questi giorni. Forse la CPU è un po' troppo calda, ma non ha temperature preoccupanti.
pgp
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 01-07-2008 alle 12:12. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.