|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
|
aiuto.
Salve gente, scusate l'intrusione ma ho urgente bisogno di aiuto da qulcuno di voi esperto in ricetrasmittenti. Devo compreare delle Midland e precisamente vorrei prendere le gxt 800 pv 4 in quanto loro dicono che copre circa 40 km. A qualcuno risulta vero? io sono inespertissimo quindi vi prego aiutatemi. Premetto che ho già delle Midland g7 (blister) e sò che dovrei potenziarle con una modifica, voi che dite mi conviene?
anticipatamente grazie e cordialmente vi saluto. salvatore |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
SubComandanteMarcos in IRC? mi ricordi qualcuno
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
dai siti che ho visto sembra coprano oltre i 46km in CAMPO APERTO.
questa stima si riduce notevolmente in base alle condizioni atmosferiche (nuvolo, nebbia ecc ecc) anche se penso che degli "affarini" così piccoli abbiano una copertura inferiore...poi non so...potrei anche sbagliarmi eh ![]() http://www.midlandradio.com/comersus...idProduct=5518 il mio cb alan con un'anternna da 1,5m riceve una 40ina di km in campo aperto, testata. ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Quegli apparati non sono omologati in Italia, e per quanto mi risulta neppure nel resto d'Europa: occhio che se ti beccano rischi grosso.
Quanto alla portata, dipende da tanti fattori e non e' possibile determinarla in anticipo. In certe condizioni puoi anche superare la distanza dichiarata, in altre non arrivare a coprirne neppure il 10%. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.