|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
[PROBLEMA RISOLTO]Sono scomparsi i lettori da "Risorse del computer"!!!
[Problema risolto, vedi #4]
Oggi dopo aver installato DVDFab 5.0.5.0 dopo il format, ho notato che sono spariti da risorse del computer il Lettore DVD e il Masterizzatore DVD. ![]() I lettori da "Installazione Hardware" hanno il bollino giallo col punto esclamativo e quando clicco su uno dei due e poi su avanti mi dice che il "Caricamento del driver di periferica per l'hardware completato. È tuttavia impossibile trovare la periferica hardware. (Codice 41)". ![]() Allora ho provato a cercare su google un possibile metodo per risolvere ed ho trovato che un altra persona aveva avuto lo stesso problema disinstallando Alcohol e che aveva risolto facendo un ripristino della configurazione di sistema. Ma anche provando così e con più configurazioni di sistema di giorni diversi non sono riuscito a far ricomparire i dannati lettori... Così dopo un altra ricerca su Google con risulati vani, eccomi qui. Avete mai avuto un problema del genere? Come lo risolvo? Grazie, Nortek P.s. Ah, DVDFab ha installato un "motore masterizzazione VSO" ma non so se c'entra qualcosa... ![]() Ultima modifica di Nortek : 07-07-2008 alle 19:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
togli tutto ciò relativo a quel DVDfab.
spegni. stacca la corrente. stacca fisicamente i lettori. riattacca la corrente e accendi. vedi se il sistema è tutto a posto. spegni. stacca la corrente. riattacca i lettori. riattacca corrente e accendi.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Prova a vedere se ti aiuta:http://www.pc-facile.com/forum/viewt...4f9ad43faa13ed
Spero che per XP sia la stessa cosa ![]() Edit : prova prima la via indicata da Khronos. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
![]() La proposta di Skunk vale anche per XP e non è altro che il sunto del link sopra! Grazie ancora per avermi dedicato del tempo, Nortek |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.