|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2005
|
sony vaio VAIO VGNNR31Z/S
vorei prendere questo sony vaio entry level ma non sono convinto, l'alternativa sarebbe un hp piu o meno per la stessa cifra. cosa mi consigliate, vale la pena come portatile per questo prezzo? mi serve qualcosa principalmente per solita tesi, film ogni tanto, viaggio spesso ogni 2-3 mesi su lungo raggio, internet, office musica ecc..solite cose insomma...NO giochi, al max qualche cosa semplice (no FPS).
VGNNR31Z/S.IT1 SONY - VAIO VGNNR31Z/S C2D/T5550 200GB 3GB 15.4 DVD±RW VHP SILVE IT circa 650euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
nessuno veramente puo comentare questo portatile? eppure per il prezzo mi semrba decente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
ok credo che faccia schifo se nessuno dice qualcosa..mi prendero un dell allora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
i sony non fanno mai schifo, anzi sono sinonimo di qualità e affidabilità, e per questo secondo me sono i migliori
questo modello è un entry level, ma il marchio è sempre quello, al posto tuo però prenderei il modello con processore t8100, che se non sbaglio costa solo poco più |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
mi sembra ottimo direi, anzi davvero stupefacente un sony a quel prezzo, il processore è ok per quello che devi fare tu.... compra tranquillo è un affare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
I sony vaio sono fashion,hanno buoni display e curati maggiormente nella plastica.
Ma se vuoi un notebook con 50€ in più ma scuramente molto più performante del sony sia in velocità ma anche nella durata della batteria(visto che è un penryn associato ad una X3100) vedi il volantino di mediaworld. C'è un acer in copertina a 699€ niente male!
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
facciamo un attimo di chiarezza con paragone automobilistico, per componenti, struttura, architettura la gerarchia da tutti più o meno riconosciuta: 1. ferrari - maserati - lamborghini ecc ecc --------------------- Sony, Dell e HP 2. Toyota Aris, Fiat Duna, Citroen Megane ------------------------ Asus, Acer, Toshiba, MSI poi all'interno puoi scegliere varie cilindrate ed a prezzii diversi, ma la gerarchia va tenuta presente!! Ultima modifica di fritzstoka : 09-07-2008 alle 20:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
sono interessato al modello NR31Z/T che dal rapporto qualita/prezzo sembra davvoro ottimo...volevo sapere se qualcuno lo aveva comprato e come si trovava....grazie
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.