|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
[NA,ROMA+spe]Motorola V3X Pink,3 batterie,confezione,caricabatteria da tavolo @ 50€
Ciao ragazzi
Vendo come da topic questo splendido cellulare, completo di tutto, datato gennaio 2007. Acquistato in un negozio della TIM a Napoli, presenta tale BRAND. Oltre la confezione originale, presenta altre 2 batterie originali più il caricabatteria da tavolo. Il cellulare è in buone condizioni. Lo vendo a 50 + Spese, pagamento anticipato. Consegna a Roma da Lunedi a Venerdi, a Napoli nel fine settimana! Precedenza a chi garantisce una transazione veloce e seria Allego foto del bundle, che attestino la bontà del prodotto e le sue funzionalità!! Scambio solo con Samsung Slide! ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
v3x
50€ comprese spese ciao
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Ti tengo in considerazione, ma per il momento preferisco aspettare cosa mai, lo prendino alle miei condizioni.
ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Ultimamente si sta diffondendo sempre più questo fenomeno di mettersi in coda solo per "Sport"...
UP!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: CAGLIARI
|
Sarei interessato, devo chiedere alla mia ragazza prima, comunque quando dura la batteria mediamente ?
Sbaglio o in una foto si nota che sopra la fotocamera da 2Mpxl ci sono diversi graffi ? Potresti fare una foto di quella zona ? Grazie ! e a presto p.s. ovviamente coda Se quelli sulla parte alta della fotocamera sono solo riflessi (come credo visto la tua affidabilità come venditore qui) se mi dai postepay ricarico P.p.s. ha ancora garanzia residua ? Almeno fino a gennaio 2009 ? Ultima modifica di kvegeta : 19-06-2008 alle 13:19. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
è la foto che non è eclatante.
Vedo di fartela quando torno a casa! ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Attendo fiducioso, visto che per 50€ spedito te lo pago stasera stesso
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Quando torno a casa a Napoli.. ora sto a Roma per lavoro..spero di tornare per Sabato.
Ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
aaaaaaaaa ok
Attendo Ultima modifica di kvegeta : 19-06-2008 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
l'utente Rivimario è invitato ad editare la sign, non è permesso tenere commenti negativi su altri utenti soprattutto su utenti che non hanno fatto nulla e che non si sono neanche sognati di mettere commenti negativi su di te.
24 ore per cambiare la firma. grazie
Ciao Pierpo Ultima modifica di verolenny : 29-06-2008 alle 12:59. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
verolenny non credo di averti mai dato la confidenza sul mio nome.
Scusami io con quell'utente l'ho preso a quel servizio e di molto grazie anche a te... posso scrivere che è da evitare..credo di si!! Up |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
scusa per il nick, mi sono accorto adesso di aver sbagliato.
per quello che riguarda la sign, la risposta è no, non è permesso indicare nella sign questo genere di infromazioni. inoltre se sei convinto che tutto èp successo per colpa mia, quando è stato il tuo oggetto venduto male da te, continua pure...ma è assolutamente sbagliato e chiunque faccia una ricerca si accorgerà di ciò che dico. detto questo ti invito ulteriormente ad editare la sign.
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Rivi, io sono molto interessato e posso fare la ricarica postepay anche domani mattina, se riesci ad inviarmi le foto del particolare che ti ho chiesto, o quanto meno dirmi che le farai
Sono da 2 settimane che attendo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.