Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2008, 15:25   #1
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
28 giugno, BolognaPride: chi c'è?

Il 28 giugno, come molti sapranno e qualcuno lo scoprirà ora, a Bologna si svolge il gay pride nazionale.

Il 28 giugno il Pride allestirà un avamposto informativo in uno dei luoghi più rappresentativi della bolognesità: Piazza Ravegnana. Fin dalla mattinata sotto le torri sarà presente un info point, punto di visibilità e incontro con la città in pieno centro. A partire dalle ore 14.30 dalla piazza partirà il ‘serpentone’ dei manifestanti che passando per Via S. Stefano raggiungeranno a piedi i carri che partiranno dai Giardini Margherita alle 15.30. Il corteo raggiungerà piazza VIII agosto percorrendo i viali fino all'attuale sede del Cassero, per poi imboccare via don Minzoni, piazza dei Martiri e via dei Mille.

Contando che partiranno bus da varie parti d'Italia ( http://www.bolognapride.it/2008/06/1...-bus/#more-262 ) e che io e Diego saremo presenti... chi altri viene del forum? Sarebbe un'occasione per trovarsi e fare due chiacchiere, una sorta di miniraduno.

Fatemi sapere così ci organizziamo
Old 19-06-2008, 15:36   #2
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
Il 28 giugno, come molti sapranno e qualcuno lo scoprirà ora, a Bologna si svolge il gay pride nazionale.
Buon divertimento e buon appetito, visto il posto

Allora, però, quello di Roma che cos'era?
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 15:38   #3
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Allora, però, quello di Roma che cos'era?
Sempre gay pride come quello che c'è stato a Milano
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 15:41   #4
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
ne facessero uno anche a vicenza

C,;a;z,;a,
Old 19-06-2008, 15:46   #5
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Perchè a vicenza?
Old 19-06-2008, 16:28   #6
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
ne facessero uno anche a vicenza

C,;a;z,;a,

scusa la domanda, ma tu sei gay?

in caso contrario, che ci vai a fare?
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Gigi 256 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 16:35   #7
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da Gigi 256 Guarda i messaggi

Anch'io io e Giant volevamo andarci...e Giant è etero convinto, che c'entra scusa?
E' una manifestazione libera, si può aggregare chiunque sostenga il movimento LGBT.
Old 19-06-2008, 16:39   #8
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:

magari lo fossi.

ci andrei cosi'..per far festa

Ciaozaioaoao
Old 19-06-2008, 17:05   #9
askani
Senior Member

L'Avatar di askani

Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
guarda e un po che ci penso, se sono libero cerco di venire sara una ficaataaaaa
askani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 17:07   #10
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:

a quello di Roma c'erano tantissismi etero, anche famiglie intere...il corteo era aperto a tutti, NOI mica discriminiamo nessuno
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 17:10   #11
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da pandyno Guarda i messaggi
Perchè a vicenza?
perche' ci abito e son pigro e non mi va di andare a milano e bologna

C.'a.'z.'a
Old 19-06-2008, 17:18   #12
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
a quello di Roma c'erano tantissismi etero, anche famiglie intere...il corteo era aperto a tutti, NOI mica discriminiamo nessuno
Beh beh, meglio parlare per se stessi e non per l'intera comunità
E' anche vero che i ragazzi gay sono mooooolto più coerenti rispetto alle lesbiche.
Old 19-06-2008, 17:22   #13
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
E' anche vero che i ragazzi gay sono mooooolto più coerenti rispetto alle lesbiche.
No, non è una mia opinione, ma è un dato di fatto che i pride sono aperti a tutti a prescindere dall'orientamento...poi basta venirci per accorgersene

Non ho capito invece la parte sulla coerenza delle lesbiche
Old 19-06-2008, 17:23   #14
Puka777
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
come però ci sono etero che dovrebbero avere 1 po' + di pudore lo dovreste avere anche VOI visto che ai gay pride si vedono certi personaggi che potrebbero anche evitare di farsi vedere in 1 manifestazione a cui possono assistere anche bambini..oltretutto fanno proprio la figura dei buffoni...
Io non ho nulla in contrario verso quelli che cmq si comportano in modo normale pur essendo gay, ma odio gli esibizionisti che tra l'altro vi rovinano la categoria..
Puka777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 17:25   #15
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da Puka777 Guarda i messaggi
come però ci sono etero che dovrebbero avere 1 po' + di pudore lo dovreste avere anche VOI visto che ai gay pride si vedono certi personaggi che potrebbero anche evitare di farsi vedere in 1 manifestazione a cui possono assistere anche bambini..oltretutto fanno proprio la figura dei buffoni...
Io non ho nulla in contrario verso quelli che cmq si comportano in modo normale pur essendo gay, ma odio gli esibizionisti che tra l'altro vi rovinano la categoria..
Che discorso del menga, allora siccome in Italia abbiamo anche veline e buffoni etero la categoria degli etero è infangata?

Ognuno al pride andava vestito come voleva, un buon 90% della gente era vestito in jeans e maglietta, per cui...
Old 19-06-2008, 17:30   #16
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
No, non è una mia opinione, ma è un dato di fatto che i pride sono aperti a tutti a prescindere dall'orientamento...poi basta venirci per accorgersene

Non ho capito invece la parte sulla coerenza delle lesbiche
No no io non parlavo della manifestazione, ma dell'opinione che si ha del popolo gay....ovvero che loro non discriminano.
Intendevo dire che i gay solitamente (ovviamente ci sono i casi a parte) non hanno la tendenza a discriminare qualcuno, molte lesbiche invece hanno un odio spietato verso gli uomini etero...è qui che parlavo della coerenza: fanno tanto quelle che si battono per essere accettate e poi sono le prime che ti tagliano fuori perchè hai gusti sessuali diversi da loro.

Quote:
Originariamente inviato da Puka777 Guarda i messaggi
-.-'

I genitori non sono tenuti a portarci i bambini, non capisco perchè vietare a qualcuno di esibirsi se vuole.
Poi se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i, ci sono esibizonisti anche tra gli etero...e certi sono davvero da mettere al rogo...attenti, vi rovinano la categoria
Old 19-06-2008, 17:36   #17
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
No no io non parlavo della manifestazione, ma dell'opinione che si ha del popolo gay....ovvero che loro non discriminano.
Intendevo dire che i gay solitamente (ovviamente ci sono i casi a parte) non hanno la tendenza a discriminare qualcuno, molte lesbiche invece hanno un odio spietato verso gli uomini etero...è qui che parlava della coerenza: fanno tanto quelle chei battono per essere accettate e poi sono le prime che ti tagliano fuori perchè hai gusti sessuali diversi da loro.

-.-'

I genitori non sono tenuti a portarci i bambini, non capisco perchè vietare a qualcuno di esibirsi se vuole.
Poi se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i, ci sono esibizonisti anche tra gli etero...e certi sono davvero da mettere al rogo...attenti, vi rovinano la categoria

Se è per questo le lesbiche a volte sono separatiste anche verso i gay.

Per quanto riguarda la seconda parte quotone immenso, una cosa che non capisco sono le uscite del tipo "eh ma certi vi fanno fare brutta figura a tutta la categoria"...allora tutti i criminali, i truffatori, i disonesti, ed anche gli esibizionisti, di orientamento eterosessuale, che ogni giorno vengono alle cronache, dovrebbero far fare brutta figura a tutta la catagoria degli eterosessuali?
Siamo seri, su
Old 19-06-2008, 17:41   #18
Puka777
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
-.-'

ma nn era aperto a tutti?allora non lo è...decidetevi...
cmq secondo te è normale che io x esempio venga li a partecipare vestito con un reggiseno le labbra rosse come 2 pomodori e un mini perizoma con i tacchi a spillo?...a me sembra puro esibizionismo inutile e fuori luogo...e x me sarebbero da sbattere dentro x atti osceni.
Puka777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 17:42   #19
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
pero' io preferisco le lesbiche!

Cmlamlzmlaza
Old 19-06-2008, 17:43   #20
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
Quote:
Mi spieghi perchè allora ci sono i locali per gay? solo con questa affermazione discrimini... devo essere io a dirti che non c'è differenza tra NOI e VOI?

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Boom del fotovoltaico nella prima met&ag...
Microsoft accelera l'adozione di Rust pe...
TSMC, Washington revoca l'esenzione per ...
Dying Light: The Beast ha requisiti sepa...
L'inquinamento è in aumento, ma c...
Attaco hacker a Jaguar Land Rover: produ...
Confermato: ecco quando Gemini arriver&a...
Corsa al coupon: 15€ subito su 75€ per i...
Apple: iPhone Fold in arrivo nel 2026 e ...
Appian aggiorna la propria piattaforma: ...
Vodafone e ho. Mobile: addio ai costi ex...
Mega parco agrivoltaico in provincia di ...
Anthropic lancia Claude Code web: &egrav...
Dalla RTX 5060 alla RTX 5090: MSI sconta...
Samsung ViewFinity S8: 5 pollici in pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian