|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Messina
|
Dual sim...che opportunità mi consigliate?
Salve ragazzi vi chiedo se gentilmente potete consigliarmi un buon telefono dual-sim, intendo proprio che riesca a gestire due schede contemporaneamente, no con il circuitino che fa scegliere la scheda all'accensione ma che proprio il cellulare riesca a ricevere ed inviare telefonate con entrambe le schede...girando sulla rete ho trovato un paio di soluzioni, ma chiedo a voi come fare per orientarmi e se ne avete da consigliare qualcuno...non importa che abbia features allucinanti del tipo accelerometro gps touchscreen e menate varie....il cellulare è per una persona che lavora quindi non gli interessa avere miriade di cose ma un cellulare che duri e che non sia nemmeno troppo delicato....
grazie a tutti ![]()
Bill Gates: "Noi siamo la MicroSoft. Voi sarete assimilati. La resistenza è inutile." ![]() Kenneth Olson (fondatore della Digital Equipment Corporation) : "Ma che bisogno avrebbe una persona di tenersi un computer in casa?" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Messina
|
ragazzi help
Bill Gates: "Noi siamo la MicroSoft. Voi sarete assimilati. La resistenza è inutile." ![]() Kenneth Olson (fondatore della Digital Equipment Corporation) : "Ma che bisogno avrebbe una persona di tenersi un computer in casa?" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
non so il nome ma qui in ufficio da me stanno comprando in massa un samsung con apertura a flip molto carino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
Io stavo sbavando sul samsung D880
Non costa neanche tanto, io ci ho già fatto un bel pensierino... adesso mi mancano solo i soldi per comprarlo sigh!! ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
c'è il samsung d880 oppure ci sono i vari cinafonini(leggi bene fra le caratterstiche perchè parecchi hanno lo switch)
io ho comprato per curiosità il clone dell'iphone(ciphone i9,dual sim)... vedremo come funziona ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.