|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
AIUTO:Problemi di voltaggio
Salve a tutti, sono nuovo e spero che possiate aiutarmi.
Il problema che ho è che sia da BIOS sia con utility come SpeedFan il voltaggio +12V viene rilevato a 0.0000 Il mio sistema è il seguente: Windows Xp professionale + Vista Inspirat AMD Athlon Dual core 3800+ (sockete 939) 4x512 Mb DDR (2x Samsung, 2x Trascendent) MOBO: Asus A8R32-MVP Deluxe 2x ATI X1950 PRO in Crossfire Alimentato da CORSAIR HX 620W. Il computer funziona al 100% in tutto e per tutto, ha solo crash molto sporadici quando gioco a titoli pesanti dal punto di vista 3D ma non solo (nei quali lo schermo si spenge, il pc è acceso ma non risponde, si sente l'audio del gioco). Il BIOS è aggiornato all'ultima versione disponibile come anche i driver video. Ho solo il terrore con il +12V a zero rischio di bruciare qualcosa Spero sappaite aiutarmi sia sull'avvertirmi a ciò che vado incontro e soprattutto a come risolvere il problema. Ho pure cambiato l'Alimentatore pensando che dipendesse da quello, ma così non è... Ciao e grazie. Ultima modifica di ViciousLastSummer : 26-06-2008 alle 21:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Proprio nessuno ha idea di quale sia la soluzione?
Please, HELP! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.