|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
PROBLEMINO 3DMARK VANTAGE e Physics? Grazie Nvidia Grrrrrrrrrrrr
Allora non so se a qualcuno è già successo ma da possessore di 2 radeon 3870 in crossfire, ho fatto questa prova con 3dmark vantage.... ho installato gli ultimi driver physics 8.06.12...e sorpresa.. non posso + portare a termine il benchmark perchè appena arriva al test physics viene fuori il bel messaggino che non ho periferche physics e così nisba... non posso terminare.
L'unica cosa per tornare a far funzionare il mio 3dmark vantage oltretutto acquistato.. è stato di installare una versione precedente di driver physics la 8.04 o addirittura la versione 7. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Bé nn avendo una scheda x la fisica Nvidia mi sembra normale, e poi hai letto questo:
PhysX su schede ATI? Si può fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
HO letto si molto interessante speriamo. E comunque non ritengo sia normale è solo che hanno bloccato adesso alle schede Nvidia mentre con una versione vecchia dei driver il benchmark funziona correttamente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
La vecchia versione sará sicuramente scritta da Ageia per tutte le schede (quando cercava di farsi comprare da qualcuno) ed i nuovi drivers fatti dopo l' acquisto (da parte di Nvidia) hanno eliminato logicamente la compatibilitá con le schede Ati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.