|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/busines...gle_25751.html
Google offrirà prossimamente un nuovo strumento che consentirà agli inserzionisti di individuare i migliori spazi pubblicitari per i loro prodotti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Google comincia ad inquietarmi....
Chissà quando fonderà un esercito privato e diventerà la superpotenza che guiderà il mondo verso il futuro.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma... Città di salumi,formaggio e donne che se la tirano! E tanto!
|
OT:Spero invadano l'Italia il prima possibile allora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Google frega tutti i piccoli publisher bannando gli account se ci sono stati click fraudolenti (magari di qualcuno a cui stai sulle palle) senza dare possibilità di replica e di prova della propria innocenza.
Dei ladri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Se fossi pagassi per la pubblicita' immagino che tu non saresti molto contento di pagare per dei click fraudolenti, no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Ogni volta su Google si leggono cose allucinanti. Secondo certi, Microsoft al confronto è roba da educande...
![]() State messi bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
le generalizzazioni dei casi di click fraudolenti non sono roba inventata. fatevi un giro sul forum di H*ML.it.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Da quando ho scoperto che Brinn e Page (i 2 fondatori di Google, per chi non lo sapesse), hanno finanziato di tasca loro con 60 e rotti Milioni di dollari la Tesla Motors per la produzione della Tesla Roadster (Macchina 100% ELETTRICA con 250 miglia di autonomia 200 KM/H e da 0-100 in 3,9 sec e 100.000 miglia di vita delle batterie) ho iniziato a volere bene a quei due. Poi settimane fa ho scoperto che la Nanosolar (azienda che produce celle fotovoltaiche con un metodo rivoluzionario con costo dei pannelli di molto inferiore agli attuali) è stata anch'essa finanziata dai 2 di Google e infine ho scoperto che sempre loro hanno finanziato con 10 Milioni di dollari un progetto di una società californiana, che è molto simile al progetto del KITEGEN italiano...ora mi direte:"facile fare i filantropi quando si hanno 16,7 MILIARDI di $ di capitale (a testa)" ma io vi dico che potevano anche sperperarli o investirli in qualcosa di molto meno utile per il pianeta, e se anche fosse, ovviamente, che lo hanno fatto per lucrarci io dico: MAGARI GOVERNASSERO L'ITALIA 2 COSI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao a tutti!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.