|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Blu_Uno a torre di controllo: "atterraggio riuscito"
1.
![]() 40min prima che si posasse... ![]()
Quanto tutti sono d'accordo con me ho l'impressione di avere torto. Ultima modifica di Dreadnought : 24-06-2008 alle 20:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
bellissima, colori fantastici, complimenti!
la pazienza è stata premiata ![]() Ste
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Bellissima.
A questo punto però toglierei i rametti verdi sulla sinistra, credo che risulterebbe più formalmente pulito il tutto... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
Molto bella!
La coda, sembra quasi una stalattite di ghiaccio. Complimenti Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Che colori meravigliosi! Anche io sono d'accordo sul fatto che i due steli verdi sulla sinistra non siano particolarmente significativi.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
![]() molto bella, ma gli steli non aggiungono nulla neanche secondo me, una photoshoppatina e via ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Bravissimo, una cattura esemplare.
Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ma wow!!! che belle foto in galleria oggi!!!
fantastica questa libellula, colori da paura! visto la nitidezza e qualità dello scatto io avrei croppato in verticale, senza quei due fili d'erba sulla sx.....o poi chissà se l'avrei messa verticale o orizzontale....??? bho ![]() cmq fantastica, molti molti complimenti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Dettaglio e colori bellissimi!
E da apprezzare anche la pazienza.. io dopo 2 minuti che inseguo con la leggerezza di un Orso Marsicano la libellula in questione cercando di coglierla in volo o mentre si posa, dimenticandomi di levare il polarizzatore e modificare i parametri di scatto (in genere mi passano davanti mentre sono per risaie a far foto di paesaggio), dopo 3 immagini mosse e 4 litri di sudore, mi stufo e torno ai placidi paesaggi, ché almeno non si muovono! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Cemb, in realtà dopo 1h che prendevo il sole sulle sponde del lago di Varese ho addocchiato sta libellula, per una mezz'ora ho aspettato che si posasse vicino a dov'ero, poi per un 10min mentre fotografavo uno svasso mi son messo a seguirla e si è posata a tiro di 300mm
![]() P.s: il polarizzatore sul 70-300 quando c'è il sole lo lascio sempre, semmai dimentico di ruotarlo in modo che faccia effetto! :P Cmq concordo con tutti: le foglie a Sx rovinano un po' la foto, in sti gg provo a rimuoverle e ve la riposto! Intanto vi propongo questa in verticale: 2. ![]() ...e perchè no il taglio Diagonale: 3. ![]()
Quanto tutti sono d'accordo con me ho l'impressione di avere torto. Ultima modifica di Dreadnought : 24-06-2008 alle 20:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Ma che bello il taglio diagonale!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
bellissima l'ultima!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Colpo di culo, non pensavo nemmeno che ci stesse!
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
WOW...la prima da sfondo...la terza è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Quoto gli altri, la diagonale è la più riuscita, anche se abbasserei un momentito la luminosità e avrei lasciato appena poco di più spazio dopo la fine della codona...
![]() Very compliments! A me ste robe col 70-300 mica vengono...Uff ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Spettacolare la terza!!!
La libellula ha dei colori magnifici, sembra quasi di metallo. Qualche intervento in pp? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ok per stamattina direi che posso salutare, ci scriviamo più in là! ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
![]() in effetti anche nella seconda la luminosità è un po' forte, al limite della "corretta" esposizione @Dreadnought: il tuo smazzatore di insetti di plastica è nettamente migliore del mio, voglio l'indirizzo! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.