|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Cambio cellulare, qualche consiglio
Scusate se mi appello al forum... ma sono ormai svariati anni che non mi interesso al mondo dei cellulari ed ho perso parecchio tempo (forse anche 4 anni...)
Ebbene... il mio nokia 5140i mi sta abbandonando... lentamente... ma inesorabilmente, il cellulare che avevo comprato nel lontano dicembre del 2005 dopo varie ricerche... Ora, io volevo puntare ancora su un nokia, ne ho cambiati parecchi, e tutti dopo varie cadute, urti e maltrattamenti vari hanno sempre svolto il loro lavoro egregiamente. Volevo ricomprare un 5140i ma è fuori produzione... allora ho cercato un po' sul sito della nokia... ho trovato il 5500 sport... bello, robusto e con la possibilità di portarmelo ditro quando vado a correre... ma ma ma... uff pure questo è fuori produzione... Ecco perché sono approdato qui... ho bisogno della immensa conoscenza insita nel forum! Qualcuno conosce un modello che ha le caratteristiche fisiche di robustezza del 5140i o del 5500? Se poi ci fosse una agenda (come il 5140i) sarebbe il massimo... per tutte le altre funzioni, mi basta che svolga il suo ruolo di cellulare! Vi ringrazio anticipatamente... e perdonate la mia ignornza.... ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
re: cambio cellulare
Ciao, provo a risponderti io.
Io ho ancora un Ericsson T65 da quasi 6 anni e funziona anche meglio come segnale del V800 della SonyEricsson che ho preso due anni fa. Anch'io vorrei mandare in pensione il t65, e provare i Nokia che finora ho scansato (sai giusto per avere un modello diverso dagli altri). Come avrai notato non c'è che l'imbarazzo della scelta, ed io ne ho selezionati due: il 6220 classic Che praticamente ha tutto! e il Nokia-6124-Classic che ha qualcosina in meno ma è altrettanto valido. Il primo uscirà a breve in Italia (fine giugno/primi di luglio) e costerà circa 380,00€, il secondo è appena uscito nel catalogo Vodafone a 199,00€. Comunque tutta la linea "classic" della nokia è qualitativamente alta, ma se a te interessa di più la robustezza il Samsung Stone fa al tuo caso. Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Valuterò attentamente i cellulari che mi hai proposto... ti ringrazio!
Ma sono propenso a restare sui nokia... Poi vedremo... Nessuno sa se la nokia ha in previsione di fare nuovamente un cellulare con caratteristiche fisiche simili al 5140i o al 5500 sport??? Erano 2 bellissimi modelli... Uff...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.