|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Medici\Otorini del forum, c'è qualcuno?
Ciao,
c'è qualche medico (possibilmente otorino) che sappia darmi un'indicazione generale circa un'analisi audiometrica-impedenziometrica hce ho fatto? (ovviamente poi andrò anche dal mio otorino ma la visita la avrò tra parecchio tempo e visto che sono un po' preoccupato se qualcuno può darmi quantomeno un'anteprima e se è tutto ok rassicurarmi un po' gliene sarei grato...) Tnx Andrea |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
ti dirà forse, che devi rifare il setto nasale
intanto ti uppo.. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Se c'è un medico anche non otorino che sappia darmi un'indicazione generale sul risultato di tale analisi (cheio non sò leggere...per me sono numeretti incomprensibili) gliene sarei grato |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
ho fatto anche io quell'esame ma alla fine mi è stata rilevata "solo" una disfunzione tubarica...per fortuna/sfortuna mi immergo solo nel periodo estivo e quindi adesso starei apposto(almeno come mi disse l'otorino...) CMQ la miglior cosa è andare dal tuo medico di base se vuoi una lettura non molto approfondita...anche perchè da come mi ricordo ci sono anche dei grafici ecc. ecc. PS:mi hanno consigliato anche di usare uno spray prima delle immersioni ma lo devo ancora provare! Ultima modifica di The_Fragger : 20-06-2008 alle 20:57. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.