|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
come le funzioni della Coolpix S500....
salve
![]() Ho potuto ammirare le prestazioni di questa tascabile, - certo... risulta oramai un po datata, ci sono sempre le sorelle maggiori, ma.... ![]() A me sopratutto interessano alcune prestazioni di questa machinetta, tra cui: - Stabilizzatore ottico d'immagine - Funzione video con formato AVI -zoom ottico 6/8 x (questa arriva a 3 x) - Sensiblità fino ISO 2000 e oltre - Alta risoluzione Video - Mirino ottico se possibile.... ![]() Nel sito della Nikon Europa ho visto le specifiche tecniche della S500 http://www.europe-nikon.com/product/...fications.html la voce "Filmato" riporta: Con suono: Film-TV (640) a 30 fps, Film-ridotto (320) a 30 fps/15 fps, Film-mini (160) a 15 fps, Senza suono: Film intervallato a 30 fps, Filmato d'animazione tutto questo nelle specifiche delle S 510 - S 520 - S 550 - S600 - S 700 non riporta nulla. ![]() Domanda: Quali fotocamere compatte con caratteristiche simili si trovano in commercio?, - anche se di altre marche intendo dire.... Io in rete non sono riuscito a trovarle - ![]() Grazie 1000 gz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.