|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
Il gioco più bello?
Qual'è secondo voi il gioco più bello di tutti i tempi???
che però si possa giocare con un joystick??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
con un joystick?
freespace2 (e seguiti) gratuiti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non è bello ciò che è bello, ma ciò che piace... hai fatto quindi bene a scrivere "secondo voi" ma la domanda spazia comunque un orizzonte TROPPO vasto...
arcade, simulatore, fps, non FPS, single player, multiplayer... imho il gioco piu bello giocabile col joystick (oltre alla fanteria da tastiera ci sono navi, aerei e carri armati) SAREBBE Battleground Europe (l' ex wwii online).... peccato per la grafica (semplicemente ridicola nel 2008) e per il fatto che con la sua mappa da 1200 Km reali x 1200 Km reali se prendi una nave ci metti una oretta e più per raggiungere un obiettivo (se non ti affondano prima)... e per cercare uno scontro aereo 10-15 minuti di volo sono la norma...
![]() |
#4 |
Member
|
A m piacciono giochi anche come max paine, stalker ecc ma purtroppo n si possono usare i joypad e con la tastiera nn mi piacciono...
è solo per quello che ho chiesto del joy... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
si prega di non confondere joySTICK con joyPAD
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
oppure track'n'field................. ![]()
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Hai ragione ho sbagliato io intendevo joypad
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ah beh, per joypad direi PES5, GRID, TopSpin...
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
SHENMUE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
soul calibur 3 per console e per pc max payne e fifa 98
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Qualsiasi gioco giocabile con l'albatros (manovella piccola)
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
http://en.wikipedia.org/wiki/Albatros_(joystick
http://ready64.org/museo/visualizza....stick_albatros (quello al centro) Per me è sempre stato il migliore (anche perchè usavo solo quello, altri neanche li prendevo in considerazione ![]()
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 18-06-2008 alle 10:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Cmq ho sbagliato io intendevo dire il joypad nn il STICK...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Urca, alla domanda del gioco preferito io ho sempre sponsorizzato l'oramai vecchio THE LONGEST JOURNEY, avventura grafica vecchio stampo ovviamente con mouse e tastiera, mio gioco preferito di sempre ( unico gioco in grado di commuovermi sul finale )
Pero' col joypad sono titubante....non ho un titolone di riferimento, ma potrei averlo entro fine anno. Devono uscire diversi bei giochi, tra i quali FABLE2 ( speriamo questa volta faccia centro )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quasi tutti i giochi fatti prima per playstation e dopo per pc hanno l'ausilio della scelta fra tasteira e mouse e joypad... tanto per citartene qualcuno la serie di gran theft auto (Gta s.andras), il padino o giochi di guida come test drive unlimited, poi dipende un pò dal genere che ti piace, purtroppo da quello che ho capito potrebbero piacerti giochi come crysis, call of duty 4 davvero molto belli ma che si possono solo giocare con tastiera e mouse. Personalmente per me dipende un pò dal gioco, per esempio GTA san andreas lo si gioca tranquillamente sia con tastiera e mouse che con joypad anche se preferisco un'immediatezza più col secondo sistema. In sostanza dipende dal gioco e alcuni sicuramente sono più abbinabili al joypad e altri viceversa. Ti elenco comunque "secondo me" i giochi più belli degli ultimi 3 anni:
Strategia - Medieval total war 2 (tastiera & mouse) RPG - Oblivion/Mass Effect (tastiera & mouse) Sparatutto - Call of duty 4/Crysis (tastiera & mouse) Sport - Pes 2008/Fifa 2008+supermegapatch (joypad) Guida - Colin Mcrae dirt (tastiera/joypad) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Quindi da come ho capito o imparo con la tastiera oppure torna alla play...
![]() siete stati di grande aiuto grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Mi ero dimenticato di mass effect
Io l'ho giocato su x360 ovviamente col pad. Non so la conversione su pc se e' stata fatta per essere usata solo con mouse e tastiera o se e' giocabile anche col joypad della x360. Se si gioca col pad ed hai un bel pc potente, te lo consiglio. Ha dei limiti, ma la grafica e soprattutto trama sono ottime. E' un po' rpg-adventure-fps
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Meeeelanoo
|
elite 1 e 2
![]() mai avuto esperienze più belle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.