|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...sto_25656.html
Anche le chiamate ricevute sul proprio cellulare potrebbero avere un costo. Per il momento è solo un'ipotesi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Sì certo, visto che con le liberalizzazioni e i paletti dell'UE gli operatori non possono più fare i loro sporchi interessi, ecco che spunta l'idea di far pagare le chiamate in ricezione.. BRAVI! AVANTI COSI'!
Perchè non s'inventa pure l'air tax pagandola per i litri d'aria respirata al giorno???
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Padova
|
In effetti le compagnie telefoniche hanno le pezze al c...
![]() Ma per favore! Andate a lavorare! (Soprattutto ai manager tipo quello della Telecom, avete visto Striscia?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Viviane Reding - commissario UE per le comunicazioni
un nome....una tangente è l'inizio della fine anche per l'Europa |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
hei chi è il pusher del commissario dell'UE per le telecomunicazioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
bellissimo!!!
potrei consumare la mia scheda da 25 euro con le telefonate "spam" che mi arrivano e quelle che mi arrivano per errore. Speriamo che mi facciano pagare anche per gli sms che mi arrivano. Me ne arriva almeno uno al giorno dalla TIM. Forse riuscirei a consumare una scheda anche tenendo il telefono spento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
vergognoso
sarebbe un po come pagare per l'aria che si respira! Da quando in qua, se ricevo una lettera devo pagare ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
roba da matti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Ohhhh! Finalmente han trovato un nuovo modo per rubare i soldi agli italiani! Daltronde ormai lo scatto alla risposta (come furto legalizzato) è troppo vecchio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
|
ma dove siamo arrivati
![]() cercono sempre il modo di fregarci e di riempire le loro sacchette non basta come ci stiamo riducendo ora ci mancava pure questa ma vaff...... ![]() Ultima modifica di al3x_.1992 : 17-06-2008 alle 08:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
|
E la volta buona che butto il cellulare e mi metto ad usare il buon vecchio metodo dei piccioni viaggiatori....
E' assurdo... è assurdo!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
per forza, se no dove li trovano i soldi per pagare calciatori, veline e coatti vari per le loro pubblicità?
vorrà dire che, qualora dovessero farlo veramente, rifiuterò le chiamate che arrivano tipo da utenti "sconosciuti" o non presenti sulla mia rubrica. per gli sms non credo possano farlo, visto che non si possono rifiutare |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Questa non può passare, non ci credo.
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano/Napoli
|
Anche in America
Negli US si paga gia' la ricezione di chiamata (e anche di SMS) con la maggior parte degli operatori...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
senza parole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
secondo me è una vaccata tremenda, io nn la farei mai...
inoltre potrebbe essere controproducente per gli operatori... Mi porto dietro due cell (come molti già fanno oggi), uno con cui chiamo (con ste tariffe qua, che magari in chiamata saranno + vantaggiose rispetto a quelle classiche) e uno con cui ricevo (con una tariffa come quelle odierne...). A meno che non facciano il solito cartello e tutte le tariffe prevedano il costo x la ricezione... A ben vedere potrebbe essere utile per staccarci un po' da sti maledetti cellulari, soprattutto i ragazzini che non ci fanno una mazza se non sperperare euri su euri... A vederli sui pulman o nelle metro sono tuti assuefatti nel loro cell ultra moderno, auricolare alle orecchie ed estraneati a tal punto da non notare nemmeno le gnocche di passaggio... Modello scena iniziale del primo episodio di Paranoiah agent, non so se qualcuno l'ha visto... Ultima modifica di obogsic : 17-06-2008 alle 08:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Istituite la tassa di possesso, chi ha un UMTS deve pagare di più....
Questa è la volta buona che mi disfo per sempre del telefonino.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
|
Senza contare che gli operatori fanno pagare gli sms ( e pure salati ) che per l'azienda hanno costo zero.
mah...
E6600@3.6ghz@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
|
Ma per piacere
"...in uno scenario in cui i prezzi di chiamate, servizi e sms sono sempre più in calo... "
Ma siamo matti??? Io con un contratto vodafone di 8 anni fa pagavo gli sms 200 lire (10 cents) ora con qualsiasi loro contratto ti costano 15 cents (300 lire). Per non parlare poi delle chiamate.... Siamo il paese europeo con piu' telefoni e paghiamo le tariffe piu' care d'europa!!!! Sono stato per lavoro in Norvegia, Svezia e Finlandia e loro hanno tariffe che nemmeno ci sogniamo! Sono 1/10 di noi (5-6 milioni contro 60 milioni) su una superficie da coprire 5 volte piu' grande dell'italia (spesso a -50 gradi) e i loro operatori hanno tariffe irrisorie confrontate alle nostre. Esempio: 6-7 cents a sms con il reddito medio di un norvegese che guida autobus di 120 euro all'anno!!! B-A-S-T-A! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Questi sono pazzi!!!!
Se ricevo una chiamata, mica è colpa mia. E' come se mi facessero pagare per la posta che ricevo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.