|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Avant Browser && Firefox && Mouse Gestures
E' da un sacco che vorrei passare a mozilla (che su linux ovviamente uso) ma il problema principale è che non credo che su mozilla ci sia il Mouse Gestures (poter scorrere la pagina con il mouse.... la migliore idea del mondo per i browser
![]() ![]()
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Quote:
In questo video c'è una dimostrazione pratica: www.youtube.com/watch?v=H_euEvyzsJg Io proverei anche Opera, magari ti trovi meglio per le mouse gestures.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ho provato mozilla ma non sono la stessa cosa, devi disegnare delle cose col mouse x muoverti.... ci credo ke non ti piacciono. In Avant Browser tieni premuto il tasto dx e clicchi sul sx e torni indietro, x andare avanti il contrario. Su opera è la stessa cosa? cmq prova ad usarle perchè appena ti abitui ti rendi conto che oltre ad essere comodissime, ti fanno viaggiare molto più velocemente tra le pagine. la mia richiesta è nata proprio dal fatto che mi trovo male senza
![]()
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare Ultima modifica di Shotokhan : 20-06-2008 alle 18:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.