|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
..:: THE SICILY CLAN GROUP ::..
BENVENUTI A TUTTI ![]() ![]() SICILIANI E NON SICILIANI, AMANTI DELLA SICILIA, ESPATRIATI DALLA SICILIA E SIMPATIZZANTI DELLA SICILIA.... ..... QUESTO THREAD E' STATO APERTO AI FINI DI FAR VEDERE IL MEGLIO DELLA NOSTRA AMATA TERRA E NON IL PEGGIO COME I MIDIA FANNO DI SOLITO FAR VEDERE, SIAMO UN POPOLO MOLTO CALORSO E OSPITALE.....L'OSPITE PER NOI E' SACRO ![]() >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< VI POSTO LINK/GUIDE E FOTO PER ORIENTARVI MEGLIO IN SICILIA PER CHI VOLESSE VENIRE A VISITARE QUESTA BELLISSIMA TERRA: LA SICILIA ONLINE (Offre news aggiornate sia locali che nazionali. Inoltre ha diverse rubriche di costume, internet, cultura, economia, scienza e spettacolo.) LA SICILIA IN DETTAGLIO (Brevi informazioni turistiche e gastronomiche sui 390 comuni siciliani e le nove province. Inoltre informazioni sui trasporti, l'editoria e le aziende.) RETE SICILIA (Rete Sicilia: un punto di riferimento per iniziare o approfondire la conoscenza della Sicilia - Cultura, turismo, arte, istituzioni, province - Palermo, ...) SICILIA.COM (SICILIA, siciliani, sicilianità, Sicily, Italia, Italy, turismo, travel, bella, isola, isole, Lipari, Taormina, Palermo, Agrigento, Caltanissetta, Catania, ...) >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< FOTO >> AGRIGENTO << ![]() >> PALERMO E PROVINCIA<< ![]() ![]() ![]() >> SIRACUSA E PROVINCIA << ![]() ![]() >> TRAPANI E PROVINCIA << ![]() ![]() >> ISOLE << USTICA ![]() ![]() FAVIGNANA ![]() ------------------------------------------------------------------------ PER GLI ISCRITTI (OPZIONALE): - SAREBBE' GRADITA ALMENO QUELCHE FOTO DEI POSTI DELLA SICILIA ----------------------------------------------------------------------- ELENCO ISCRITTI: ..:: THE SICILY CLAN GROUP ::.. - Alcor_81 [Palermo] - asc@rda [Palermo] - Ugox@ [Messina] - style_house [Palermo] - felixmarra [Messina] - xfree [Catania] - Kikino [Realmonte (AG)/Palermo] - twinpigs [Prov. Catania] - Gattonerissimo [Catania] - Jack 85 [Catania] - andreamarra [Messina] - Furbetto [Palermo] - abracadabra84 [Catania] - briaeros [Agrigento] - Sempreio [Pordenone] - Dan Dylan [Milano] - pralina [Milano] - korry78 [Roma] - Skyluke79 [Bergamo] - Mo3bius [Pordenone (ma Palermitano)] - steghi [Emilia Romagna] - cicciosnake [Milano (agrigento)] - nemorimo [Brianza] - Heres [Modica] - PaTLaBoR [Prov. CL/Catania] - Lins [Palermo] - BadMirror [Empoli (FI)] - HolidayEquipe™ [Augusta (SR)] - -Crissina- [Firenze] - rubex [Prov. CT] - 8310 [Palermo (ma residente a RM)] - Ja]{|e [Trapani/Palermo] - ivanisevic82 [Palermo] - Dottor Brè [Roma/Rosolini (SR)] - Wigo [Messina] - max-elle [Prov. di Palermo] - kureal [Torino] - MILANOgirl [Milano] - pomal [Trapani] - eyemax [Venezia (Capo D'orlando)] - manuelfx [Milazzo ME] - ZioDuff [Pordenone (Favare AG)] - D.A.V.I.D.E [Villabate PA] - Sopor Aeternus [Caltagirone (CT)] - Camill0 [Molise] - salvoravida [Catania] - Dantes76 [Palermo] - Bartman [Catania] - nothing4ever [Catania] - Sell [Palermo] - SHIVA>>LuR<< [Catania] - magnavox [Prov. Catania] - scupetta [Trapani] - CL3RIC [prov. di Trapani] - ziodamerica [Trieste] - marcio3000 [Palermo] - Framol [Molinella (Bo)] - OnlyGucci [Messina] - Wagen [Ginestra F.na (FI)] - neoxxx [Messina] - melomanu [Messina] - andorra24 [Palermo] - SweetHawk [Agrigento] - Lotrsx23 [Palermo] - tecnologico [Catania] - Syraka [n.d.] - mtitone [Palermo] - Il castigatore [Messina/Catania] - tutmosi3 [Treviso] - @L3 [Palermo] - dario amd [Pisa] - Nukysh® [Catania] - FreeMan [Prov di Savona] - rsuter [Palermo] - michele21_it [Pavia (Mazara del vallo)] - lucaman [Monza] - Correx [Roma (Mazara del Vallo)] - valerio86 [Mazzara del Vallo] - Pappi [Catania] - netsky [Ragusa (prov.)] - Morgana2006 [Catania] - <Gabrik> [N/A] - Ghealach [Taormina] - SPhinX [Catania] - The_max_80 [Palermo] - runk [Catania] - CromaSS1 [Latronico (PZ)] - BTinside [Monreale (PA)] - kopetea [Taranto (Caltanissetta)] - digital400 [N/A] QUESTO THREAD E' GEMELLATO CON IL THREAD ..:: BACHECA ::.. (PER CHI VUOLE INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO PREGO FARMELO PRESENTE)
![]() Ultima modifica di Alcor_81 : 27-12-2006 alle 22:20. Motivo: correzzione titolo 3D e del post in prima pagina |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
La Sicilia è bella,
ma perchè "tutto il resto è in ombra"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
p.s. io sono mezzo siciliano >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
si ma manco io nella lista
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi sono accorto solo ora che c'era una "lista" (di un solo nome
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
aggiungimi alla lista. Ciao
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Si lo so, era per promuovere il turismo. Solo che era di cattivo gusto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
"Tutto il resto è in ombra" significa che tutte le altre località turistiche
sono in ombra. Traduzione = tutte le altre località turistiche non sono belle. Quando invece non è assolutamente vero |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]() Adesso mi tocca aggiungere le nuove persone e rinnovare un po' la home! Cmq se avete foto e vacanze fatte in sicilia da raccontare, postate tranquillamente! ![]() Domani 14 e dopodomani 15 quì a Palermo c'è il Festino la grande festa che da 382 anni celebra la Santuzza di Palermo, babbaluci, mulini e festa a valontà!!! ![]() Link http://www.palermoweb.com/santarosal...estino2006.htm Foto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
oppure che le altre sono in ombra proprio per un discorso di sole.. ovviamente è una esagerazione.. classica degli spot
direi che non è il caso di portare avanti questa sterile polemica >bYeZ<
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
tornando IT, appena posso posto delle foto della mia zona.. volevo metterle nel precedente thread, ma poi mi è caduto di mente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
non mi ripeterò >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
non è una polemica, mica ho detto che mi sento offeso. Però non è vero che tutto il resto è in ombra. Ci sono un sacco di altri posti, in Italia, di paragonabile bellezza, se non superiore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
bella la sicilia tra estate,pasqua,natale ci ho vissuto 3 anni e 2 mesi
![]() sono siculo da parte di padre(mazara dell vallo inside... ![]()
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.