|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[MI] Vendo Mini-notebook: Asus eeePC 701 Pearl White - VENDUTO
Ciao a tutti!
Causa upgrade al nuovo modello 900 ho deciso di vendere il mio miniportatile Asus: ![]() NOTA: i quaderni in foto sono quelli piccoli, grandi la metà di quelli normali ![]() Ecco le caratteristiche di questo gioiellino: - Sistema Operativo Linux Xandros preinstallato - CPU Intel 630 MHz - 512 MB di RAM - HD da 4 GB a stato solido (la memoria come le chiavette USB) - Schermo 7" 800x480 - 3 porte USB 2.0 full speed - Lettore di schede di memoria SD integrato (compatibile SDHC) - Uscita VGA - Casse stereo, jack per cuffie e microfono - Webcam - Scheda di rete - Scheda wireless - Peso: 925g ![]() ![]() La dotazione di serie comprende il notebook (ovviamente), una custodia in neoprene per il trasporto, l'alimentatore (anch'esso leggerissimo) e il DVD di ripristino. :good: ![]() ![]() ![]() NOTA: l'eeePC non è dotato di lettore CD/DVD Il PC è totalmente compatibile con Windows XP, se non vi trovate con Linux potete installarlo collegando un lettore CD esterno (qualsiasi lettore USB va bene) oppure tramite chiavetta USB (ci sono numerose guide su internet, il sito http://www.eeepc.it è una fonte completa di informazioni!). Sul DVD di ripristino trovate tutti i driver per Windows! L'hard disk a stato solido non soffre umidità, stress, vibrazioni...non si rischia la perdita di dati perché una testina ha graffiato il disco! Acquistato il 7 Marzo 2008 in un negozio MW, quindi con garanzia MW ancora valida e applicabile in ogni punto vendita della catena. Se la volete per sicurezza, posso postare la foto dello scontrino, che ovviamente inserirò nella confezione! ![]() Il PC è in ottimo stato, mai modificato, ho solo aumentato la RAM a 2GB per esigenze particolari (lo usavo per sviluppare i progetti dell'università), modifica che non invalida la garanzia Asus (da comunicato dell'Azienda stessa): rimonterò il modulo originale da 512MB prima di inviarvelo; mai stato overclockato, quindi mai spinto oltre le sua possibilità, trattato sempre coi guanti, praticamente come nuovo! Lo trovate ancora nei negozi a 299 euro...io ve lo propongo a 185 euro spedito, pagamento anticipato con postepay. Non seguo il forum.. per cui mandatemi un'email qui se interessati all'acquisto: saltafoss[at]gmail.com Le code hanno durata di 24ore massimo, chi è primo in coda e non ho ancora avuto sue notize via email passate le 24ore, viene automaticamente scartato. Ultima modifica di ninoalcamo : 19-06-2008 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
coda
[MOBO] Asus P5AD2 Premium [CPU] Intel® Pentium® 4 670 3.8 Ghz [SVGA] Ati Radeon X700Pro 256 [HDD] Maxtor Sata 200 Gb + Seagate Barracuda SataII 250 Gb [RAM] 2.0 Gb Dual channel DDR2 533Mhz Kingston [OS] Dual boot: Vista + XP Professional Trattative: `CrAcK` - cipango - Homer314 - MadMax of Nine - oldfield - guns81 - aje85 - Catan - monomm - pippomostarda - Abujafar - 3ngel - m4dbra1n - gabrieletor - Riky84 - serious.max - LeEloO.gio - dexther - jokervero - Morphina19 - pinzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Coda, ritiro a mano (al mio turno), ciao.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
mi metto in coda
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non l'ho scritto prima... ma vale sempre:
Le code hanno durata di 24ore massimo, chi è primo in coda e non ho ancora avuto sue notize via email passate le 24ore, viene automaticamente scartato. Ultima modifica di ninoalcamo : 19-06-2008 alle 11:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Confermo la coda, potresti inserirmi la ram da 2GB al posto di quella da 512? Hai il bundle completo (scatola,cavi,cd,ecc) ?
Ps. visto che sei alla tua prima trattativa sul forum, preferirei pagare a mezzo bonifico ![]()
[MOBO] Asus P5AD2 Premium [CPU] Intel® Pentium® 4 670 3.8 Ghz [SVGA] Ati Radeon X700Pro 256 [HDD] Maxtor Sata 200 Gb + Seagate Barracuda SataII 250 Gb [RAM] 2.0 Gb Dual channel DDR2 533Mhz Kingston [OS] Dual boot: Vista + XP Professional Trattative: `CrAcK` - cipango - Homer314 - MadMax of Nine - oldfield - guns81 - aje85 - Catan - monomm - pippomostarda - Abujafar - 3ngel - m4dbra1n - gabrieletor - Riky84 - serious.max - LeEloO.gio - dexther - jokervero - Morphina19 - pinzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: MILANO
|
Coda a mano
![]()
Antec Nine Hundred -- Msi Z87 G45 Gaming -- INTEL Core i5 4670K -- Arctic Cooling Freezer 13 -- Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz -- HD WESTERN DIGITAL CAVIAR 1TB -- Sapphire Radeon R9 290 Tri-x Oc -- CoolerMaster V700 -- FUJISTU SIMENS AMILO LL 3220T FULL HD Notebook : Samsung R710 AS04 WINDOWS SEVEN X64 -- Tablet : Asus Transformers |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
VENDUTO!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato a mezzo bonifico, in attesa della spedizione
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.