|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Disabilitare messaggi informativi Wind : "Tizio ti ha cercato alle ore..."
Ho una scheda Wind. Ogni volta che mi arriva una chiamata e la chiudo non rispondendo, subito dopo mi arriva un messaggio informativo: "Tizio ti ha cercato alle ore xx:xx".
Vorrei disabilitare la ricezione di questo messaggio (...poiché se chiudo la chiamata so che qualcuno mi ha chiamato... C'è un modo per farlo?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 16-06-2008 alle 02:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
stessa domanda sono seccanti
domanda simile ma attinente, io mi ricarico di un tot quando mi arriva un sms, si può evitare che mi mandino un sms dicendo che mi hanno ricaricato di tot centesimi? praticamente ogni volta che ricevo un sms me ne arriva subito un altro ed è scocciante. sempre wind
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
anch'io vorrei togliere questa opzione, ma credo bisogna chiamare il 155 (gratuito).
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.