|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
Caso Mills - Berlusconi Ricusa il Giudice
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
a lui non interessano i suoi processi....
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
"Un lodo Schifani bis? Dal punto di vista tecnico, cioè da avvocato del premier, sono assolutamente contrario. Io ho assoluto interesse a chiudere i processi in dibattimento. Eppoi sta andando tutto bene, siamo in una posizione eccellente... Ma lo ripeto: per me un altro lodo sarebbe negativo. Dovrei fermarmi e ricominciare tutto tra cinque anni. Da deputato, manca la volontà politica per una cosa del genere".
(on. avv. Niccolò Ghedini, Il Riformista, 14 giugno 2008). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
![]() ![]() ma tranquilli che la legge che gli conferisce l immunita' e' gia' in cantiere ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Berlusconi farà il lodo Schifani bis... ![]() I sinistri hanno parlato... ![]() E' cosa certa... ![]() Quest'avvocato sta confondendo le acque in modo che poi Berlusconi possa dire: "Avete visto? Non è vero che faccio leggi ad personam, questa legge non va a mio vantaggio... Lo dice anche il mio avvocato! ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
che schifo
![]()
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() velocizzarla al contrario, ovviamente ![]() Comunque un film già visto mi sembra tristemente di tornare indietro nel 2001-2006, una sensazione di deja-vu, parlamento occupato 24h/24 per le leggi ad personam con gli avvocati di Berlusconi al lavoro per proteggere lui e le sue televisioni, ricusazioni dei giudici, aggressione continua alla magistratura... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Aiutateci,che qualcuno ci invada e ci liberi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
va che e' una norma pro itagliano abbiamo tutti un processo in corso ..
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Difatti hai ragione anche tu, il piano P2 è il VERO programma della CDL e di Berlusconi, sono anni che lo applica punto per punto rendendo fiero il gran maestro Gelli......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
ecco, i soliti comunisti che vogliono rovinare il nuovo clima politico italiano
![]() Walter, vedi che succede a fare quello buono con tutti? Non mi sorprende affatto, Berlusconi continua a cercare di evitare i processi che ha a carico. Processi delle toghe rosse. Ma perchè le toghe rosse prenderebbero sempre di mira Silvio e mai altri esponenti del cdx? Perchè sempre lui, da decenni? Ma soprattutto perchè tutti gli altri sono schiavi di Silvio? La lega che sbandierava giustizialismo da ogni dove, che dice? E siamo di nuovo daccapo. Nuova legge ad hoc, tutti allineati e coperti. Silvio, ormai definibile l'erede di Andreotti, ha una fondamentale differenza da esso: mentre Andreotti è stato sempre prosciolto/prescritto con le leggi vigenti, Silvio se l'è dovute cambiare apposta. Vorrei sentire il parere di chi Silvio l'ha votato però. Doveva salvare il Paese dopo lo sfacelo dei governi di sinistra, ma a quanto pare sta pensando a salvare le proprie natiche e quelle degli amici. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.