|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
[Vendo-Torino] Pc desktop di alta qualità!
come da titolo, vendo computer desktop di alta qualità perchè vorrei passare ad un portatile di almeno pari prestazioni, quindi accetto anche scambi al pari!
le caratteristiche sono: CASE -------------> 1 * case (la marca non la so) CPU ---------------> AMD Athlon 64x2 4200+ con annesso dissipatore MAINBOARD --------> (Socket AM2) Asus M2V (4 PCI, 2 PCI-Exp, 2 eide, 1 * floppy) RAM ---------------> 2 * 1 GB Kingston DDR2 @ 667 mhz ALIMENTATORE ----> 1 * TRUST 420W dual fan VENTILAZIONE -----> 2 * ventoline 80x80 Sch. Video ---------> PCI-EXP DDR3, ATI Radeon HD 3650 con 512 MB dedicati Hd -----------------> 2 * Maxtor 7Y250P0 eide da 250 gb Floppy disk ---------> 1 * floppy disk periferiche ---------> 1 * Belkin 802.11 g wireless Card --------------------> 1 * 1394 NetAdapter (scheda Fireware) --------------------> 1 * Belkin Gigabit Ethernet 10/100/1000 --------------------> 1 * Raid controller SILICON IMAGE INC (mod. 0680) Ultra ata 133 controller (2 * 1 eide attacchi) --------------------> 1 * PHILIPS SPD2412T eide (masterizzatore cd e dvd) --------------------> 1 * PHILIPS DVDR824DP eide (masterizzatore cd e dvd) --------------------> 1 * LOGITECH DELUXE CORDLESS DESKTOP mod. Y-RK56 (tastiera + mouse wireless con collegamento PS2 del ricevitore quindi nessun problema all'avvio.....tutti i nuovi "kit" li vendono con attacco usb e spesso non riconosciuti subito all'avvio) --------------------> 1 * Logitech R20 speakers + sub --------------------> 1 * Monitor 19'' wide ACER mod. AL1916W Ovviamente fornisco gli imballi e le istruzioni di tutto quello che vendo. eccovi qualche foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vorrei realizzare intorno ai 650 euro -----> RIBASSATO A 550 euro ....contattatemi pure per maggiori info. REGOLE: - preferito scambio a mano in Torino e dintorni - NON SMEMBRO - coda di 24 ore e poi si passa all'utente successivo in coda - spedisco il tutto con spese di spedizione TUTTE a carico dell'acquirente
![]() dinamite2 Ultima modifica di Roxxer : 11-08-2008 alle 19:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
|
bello lo stiker del pentium 4 fuori dal case e l'AMD x2 dentro al case...
![]() cmq se vuoi realizzare 20euro ti prendo le ram ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rovigo
|
Pensavo anche io fosse ironico ma visto il prezzo che ci vuole fare...
Fossi in te mi farei un giretto per aggiornarmi un attimo sui vari componenti pc...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il case è vecchio di circa 5 anni ma circa 6 mesi fa ho cambiato tutti i componenti interni .... non avevo voglia di mettermi a cambiare anche il case visto che andava ancora bene....è solo questo il motivo dell'etichetta "PENTIUM 4" .....poi ho scritto che vorrei realizzare quello, voi cmq fate proposte invece di sporcare il mio topic con inutili frasi senza senso!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
abbassa il prezzo perche cosi e difficile che lo vendi...prendilo come un up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ribasso a 550 euro.....
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ancora in vendita
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ancora in vendita....upppp!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Solo per darti un'idea di cosa si compra in giro con i soldi che chiedi tu.
![]() Senza cercare tanto. Un DELL con caratteristiche simili al tuo costa, incluso il monitor, euro 469. Aggiungendo un secondo hard disk e la scheda grafica dedicata identica alla tua, il tutto sempre nuovo, arriviamo a circa 550/560. Ma parliamo di un DELL con monitor tutto nuovo di pacca e con SISTEMA OPERATIVO REGOLARMENTE INSTALLATO CHE TU NON FORNISCI. Se dal tuo togli come da regolamento l'IVA e naturalmente l'usura (che non è poca a giudicare dalle foto) oltre che il costo della licenza ti accorgerai di quanto il tuo prezzo sia distante dalla realtà (MOLTO) e sicuramente non a norma di regolamento. ![]() Magari fatti aiutare da un moderatore. Chiedigli consiglio e ti indicherà un prezzo giusto da chiedere. Poi fai come credi ma a quel prezzo non lo vendi di certo, almeno qui.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Vicino Roma
|
Ahah....e il mio a quanto lo dovrei vendere secondo te? 1000 euro?
![]() I pc si svalutano amico mio...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.