|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/c...-3g_25571.html
Fra poche ore Apple dovrebbe svelare la seconda versione del proprio cellulare multi-touch. Molte sono le indiscrezioni che si rincorrono in queste ultime ore Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
niente hsdpa..partiamo male..a meno che da oggi il 3g non indichi anche quello, ma lo dubito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Se non c'è un articolo al giorno sull'aifon Apple si incazza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
@dotlinux
Veramente.... Non vedo l'ora che esca sto coso, almeno la finiamo coi "sarà in lega di berillio e sfregandolo puoi esaudire 3 desideri".... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
Quote:
![]() p.s. quando non ci saranno news in tal senso salterà fuori un analista di mercato che dichiarerà che il prodotto venderà più di playstation 1,2&3 messe insieme, mentre un altro dirà che ne sono in commerciò più rispetto alla moke da caffè...(caffè che ovviamente icoso fà meglio della suddetta moka) ![]()
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
cresce l'attesa come titolo della news non va bene...
a me invece stanno crescendo i co....ni con questo i-phone |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
eh, per vendere cosa non si fa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
bhè io lo aspetto in grazia così i polli come la maggior parte degli italiani lo prenderanno perchè è 3G senza nemmeno sapere cosa vuol dire e senza nemmeno usare tale caratteristica!! siamo sinceri quanti usano il cel x navigare in umts o fare videochiamate?? una piccola percentuale che non giustifica il massiccio acquisto di cel 3G
quindi mi porterò a casa un iphone gprs (vecchio modello) a prezzi stracciati |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
@king83
Si, prezzi stracciati, ma senza nemmeno l'ombra di una garanzia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
scusate stanco dell'hype sull'ippone non me ne sono minimamente interessato... ma una domanda per gli esperi: Si sa se almeno avrà il WiFi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
quando si parla di apple c'è sempre un'enfasi mistica: leggi agps, geotagging, videochiamate, 5 mpixel e dici "wow"... poi connetti il cervello e t'accorgi che sono tutte cose già viste e straviste.
parliamo pure di interfaccia, ma se il gap a livello di dotazione hw del vecchio iphone dovrebbe esser colmato con questo, beh, lasciamo stare va... ripeto, parliamo di altro. anche perchè per di più questi sarebbero rumors, che si sa per i 3/4 sono semplici fantasie. anche l'offerta dell'iphone a 90 euro, wow, incredibile, io ho pagato il p3600 (a proposito di geotagging) 100 quando ne costava 600: quando ti abboni e garantisci all'operatore un introito mensile questi giochetti te li offrono un po' tutti. però dire che pago l'iphone 90 euro a fronte di un abbonamento che ti costa 50 euro / mese non è proprio corretto. in primis perchè ci lasci un'altra manata di soldi, anche se un po' per volta, e poi perchè il telefono in ogni caso è in comodato. il p3600 l'ho preso perchè l'abbonamento l'avrei fatto comunque (spendevo circa 100 euro / mese, uso il cellulare principalmente per lavoro), altrimenti non conviene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
Non capisco come possa non avere garanzia come sostiene Puddus... anche se smettono un modello apple è tenuta a dare 24 mesi di garanzia se vende sul suolo europeo (e già parlano di svendite del vecchio modello, non parlo di vendite di seconda mano) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
magari sara 3g senza wi-fi ![]()
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Comunque la mia opinione è che se non lo si usa con le funzioni dati avanzate si potrebbe pure evitare di comprarlo...non sopporto la gente che per fighetteria compra questi cellulari e poi li usa solo per chiamate ed sms...io lo userò a 360gradi e ovviamente l'umts mi serve come il pane....se non dovete navigarci, prendetevi un ipod touch e un nokia da 50euro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
@zande
L'Iphone prima generazione non è mai stato commercializzato in Italia, quindi se ti si guasta "nuovo" dove lo mandi a riparare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
|
Io uso la rete umts in massicce quantità in quanto in casa ci sto solo la sera... e quindi per comunica su internet uso il cell... però una cosa è certa se i produttori di software per gli S60 non inizieranno a fare gli stessi prog per gli iphone, l'iphone rimarrà sempre un prodotto di immagine (come la maggior parte dei prodotti apple)... quindi una cosa inutile (parlando del vecchio melafonino) e costosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Chissà come mai lo schifano tutti eppure è uno dei prodotti con più hype e più sospirati...
Sarà mica come la Dc degli anni 80...?!?! eheheh ![]() (per quanto mi riguarda, mai votato Dc ma vorrei tanto un iPhone...)
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
|
il primo iPhone aveva il wi-fi e l'edge. proprio la presenza dell'edge (al posto dell'umts ha portato alla realizzazione dell'iPhone 2.0 3G per venire incontro alle esigenze di noi europei. Le reti edge sono utilizzate principalmente negli USA, dove l'umts non è molto sviluppato.
quindi dubito rinunceranno al wifi: quello che interessa a apple è che la gente navighi utilizzando i widgets che mette a disposizione, poi con quale tecnologia sono problemi dell'operatore! ciau! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.