|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[SALERNO+spediz] vendo Zen Vision:M 60 GB+Creative EP630 oppure AKG K412p
Vendo lettore mp3 Creative Zen Vision:M 60 Gb in ottime condizioni con scontrino ed ancora circa un anno e mezzo di garanzia. Completo di scatola, cuffie e addirittura plastica di imballaggio.
Sullo schermo c'è ancora la pellicola adesiva, quelle che si vedono in foto sono solo ditate (fa caldissimo e si suda). Il lettore è stato pagato euro 320 alla FNAC, che è presente in tutta Italia, quindi niente casini in caso di assistenza. Aggiungo carcabatterie a muro originale Creative (valore 30 euro, compatibile con tutti i creative) che ho comprato a parte e, a scelta o 1 - auricolari in-ear Creative EP630 assolutamente originali con scatolo e scontrino oppure 2 - cuffie tradizionali AKG K412p complete di scatolo originale (ma di cui non trovo lo scontrino). Sia le AKG che le EP630 sono state usate quasi niente, perchè mi hanno regalato delle Shure. Ricapitolando, lettore 60 GB+caricabatterie Creative+EP 630= 200 euro spedito oppure lettore 60 GB+caricabatterie Creative+ AKG K412p=200 euro spedito Non sono interessato a scendere di prezzo perchè con i 200 euro voglio comprare un altro lettore. Al massimo se trovo almeno un acquirente per le EP630 o le AKG (entrambe 15euro spedite) e uno per il lettore, scendo a 185 per lettore+caricabatterie. Se siete seriamente interessati fatemi sapere, posso aggiungere altre foto sia degli oggetti che degli scontrini. Pagamento con ricarica Postepay, posso spedire da dopo mercoledi 2 luglio perchè ho un'esame all'università. Sul forum ho già concluso trattative con Lucortola e Che2pallet. ![]() ![]()
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale Ultima modifica di archigius : 27-06-2008 alle 01:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
Intanto aggiungo un po' di info tecniche: Creative Zen Vision:M (da solo 185 euro spedito) Capacità: 60GB, memorizza fino a 15.000 canzoni, decine di migliaia di foto, 120 ore di video Display a colori da 2,5” (51x39 mm) e 262.144 colori Supporta zoom foto & menu personalizzabile Video digitali (WMV9, MPEG1/2/4-SP, Motion-JPEG, compatibili DivX® 4, 5 e XviD) Foto digitali e copertine degli album JPEG (BMP/GIF/PNG/TIFF)3 Pulsante personalizzabile: un tasto a cui è possibile assegnare una funzione a piacimento Controlli a sfioramento verticali ZEN (touch pad) Radio FM con 32 preset memorizzabili 8 equalizzazioni preimpostate ed una personalizzabile Tasti retroilluminati Rubrica, calendario e agenda sincronizzati con Microsoft Outlook Funzione USB HOST per scaricare i dati da fotocamere digitali ed in genere schede di memoria Batteria al litio integrata, con riproduzione 14 ore audio, 4 ore video (facilmente reperibile su Internet se si vuole autosostituirla) Caricabatterie originale, compatibile con tutti i creative, da me acquistato a parte. Parte dell'hard disk (fino a 32 GB) si può partizionare in modo da essere visto da qualsiasi computer come periferica di massa (hard disk esterno). Il lettore viene riconosciuto o con i drivers, oppure automaticamente se si ha installato Windows Media Player dalla versione 10 in poi (come periferica Plays for Sure). Con scontrino, in garanzia fino a ottobre 2009. Creative Ep 630 (da sole 15 euro spedite) Specifiche tecniche Coni: trasduttori con magneti Neodymium da 8mm (tipo driver dinamico) Risposta in frequenza: da 6Hz a 23kHz Impedenza: 16 Ohm Sensibilità: 106 dB Con scontrino, in garanzia fino a gennaio 2010 AKG K412p (da sole 15 euro spedite) Qui vi rimando direttamente al sito del produttore: http://www.akg.com/personal/cproduct...nguage,EN.html
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale Ultima modifica di archigius : 28-06-2008 alle 10:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
scambi con tytn?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Come ho detto vorrei prendere un nuovo lettore, dunque non sono interessato allo scambo.
Comunque, per curiosità, cos'è tytn?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
smartphone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino, PoliTO
|
In coda per le ep630.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ok, Up e calo il lettore a 170 spedito, più giù proprio non posso scendere altrimenti non mi conviene.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Up e aggiungo altre foto.
Da notare che le AKG sono pieghevoli (con sacchetto-custodia) e quindi ottime per un uso "on the road". PS - Le Ep 630 sono ormai vendute all'utente Devil_Jin, attendiamo solo di concludere con la spedizione e l'arrivo degli auricolari. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale Ultima modifica di archigius : 07-07-2008 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
120€ + una dream cast con giochi in cambio del lettore e basta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Up.
DeadJeppe hai PM.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: rimini
|
scambieresti creative zen con videocamera samsung?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Mi spiace, come ho scritto all' inizio sono interessato a prendere un altro lettore, quindi ho interesse solo al pagamento con soldi. Se vendessi il mio senza ricavarci soldi rimarrei senza lettore mp3, a quel punto me lo tengo.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
se fai 160 con le cuffie in ear spedito sono pronto a pagare anche domani
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.