|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bari
|
[BA+sped] 4gb OCZ ddr2 Flex II pc2-9200 1150mhz
Come da titolo, vendo kit 2x2gb OCZ Flex II da 1150mhz 2.1v di default cas5, con regolare fattura per la garanzia.
![]() Sono complete di scatola e kit per il montaggio a liquido, ovvero raccorderia e tubi Le vendo perchè con la mia attuale dfi x48 non sono compatibili, provate su un'asus rampage e vanno alla grande...con test veloci le ho portate sino a 1200mhz Vendo a 115 euro + spese di spedizione Regole: -in vendita anche altrove; -mi riservo il diritto di ritirare in qualsiasi momento l'oggetto dalla vendita; -non accetto scambi; -non effettuo sconti.
Concluso felicemente con: Skorpio72 - vincyller - MM - Fox66 - giannipas - molti altri Ultima modifica di anj84 : 02-06-2008 alle 10:31. Motivo: Aggiunti regolamenti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
coda.
Con la dfi non riuscivi proprio a bootare? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
coda
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. Da evitare come la peste: fabyor |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sisi bootano, ora stanno montate sulla dfi da dove sto scrivendo...solo che il sistema è instabile
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Incompatibilità con DFI... Ne so qualcosa...
Confermo la coda
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. Da evitare come la peste: fabyor Ultima modifica di Rambo87 : 01-06-2008 alle 09:56. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
edit
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Confermerei anche l'interesse, ma in giro trovo svariate persone su dfi x38/x48 che usano con successo queste ram... non vorrei che le tue avessero qualche problema
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto tra l'altro che le ram sono state provate su una asus rampage e vanno benissimo
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
http://www.xtremesystems.org/forums/...5&postcount=67
Anche se effettivamente non sembrano arrivare alla frequenza nominale. Comunque ocz assicura la compatibilità completa http://www.ocztechnologyforum.com/fo...ad.php?t=37968 In ogni caso lascio la coda, up per te |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Florio nel secondo link, Anjx sono io
che chiedo spiegazioni prima di comprare la mainboard, mi hanno detto che erano compatibili, ma ho aperto piu di un thread, ma non ho risolto nullanel primo link invece come noti il divisore il tipo lo ha lasciato su auto, se si azzarda a metterlo a mano, il pc chiatra in overclock con tutti i divisori tranno che con il 400/1066
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Coda 130 spedito..
PS. Garanzia in Ita?? Mi confermi che entrambi banchi sono senza difetti e funzionano a 100%!!?? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Come da regolamento non effettuo sconti! I banchi funzionano al 100%, testati su una Asus Rampage e portate a 1200mhz
Quindi se vuoi accodarti ti prego di rispettare le mie piccole regole
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Quote:
Solo che a 150euro compro nel negozio sotto casa mia Se ti va bene 130 compresso le ss allora ok.., altrimenti un UP x te |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda interessato, valuto
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
si, entro stasera ti darò una risposta definitiva
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.

che chiedo spiegazioni prima di comprare la mainboard, mi hanno detto che erano compatibili, ma ho aperto piu di un thread, ma non ho risolto nulla