|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bari
|
[BA+sped] 4gb OCZ ddr2 Flex II pc2-9200 1150mhz
Come da titolo, vendo kit 2x2gb OCZ Flex II da 1150mhz 2.1v di default cas5, con regolare fattura per la garanzia.
![]() ![]() ![]() Sono complete di scatola e kit per il montaggio a liquido, ovvero raccorderia e tubi Le vendo perchè con la mia attuale dfi x48 non sono compatibili, provate su un'asus rampage e vanno alla grande...con test veloci le ho portate sino a 1200mhz Vendo a 115 euro + spese di spedizione Regole: -in vendita anche altrove; -mi riservo il diritto di ritirare in qualsiasi momento l'oggetto dalla vendita; -non accetto scambi; -non effettuo sconti.
Concluso felicemente con: Skorpio72 - vincyller - MM - Fox66 - giannipas - molti altri Ultima modifica di anj84 : 02-06-2008 alle 09:31. Motivo: Aggiunti regolamenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
coda.
Con la dfi non riuscivi proprio a bootare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
coda
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. ![]() ![]() Da evitare come la peste: fabyor |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sisi bootano, ora stanno montate sulla dfi da dove sto scrivendo...solo che il sistema è instabile
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Incompatibilità con DFI... Ne so qualcosa...
![]() Confermo la coda ![]()
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. ![]() ![]() Da evitare come la peste: fabyor Ultima modifica di Rambo87 : 01-06-2008 alle 08:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
edit
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Confermerei anche l'interesse, ma in giro trovo svariate persone su dfi x38/x48 che usano con successo queste ram... non vorrei che le tue avessero qualche problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ripeto tra l'altro che le ram sono state provate su una asus rampage e vanno benissimo
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
http://www.xtremesystems.org/forums/...5&postcount=67
Anche se effettivamente non sembrano arrivare alla frequenza nominale. Comunque ocz assicura la compatibilità completa ![]() http://www.ocztechnologyforum.com/fo...ad.php?t=37968 In ogni caso lascio la coda, up per te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Florio nel secondo link, Anjx sono io
![]() nel primo link invece come noti il divisore il tipo lo ha lasciato su auto, se si azzarda a metterlo a mano, il pc chiatra in overclock con tutti i divisori tranno che con il 400/1066
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Coda 130 spedito..
PS. Garanzia in Ita?? Mi confermi che entrambi banchi sono senza difetti e funzionano a 100%!!?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Come da regolamento non effettuo sconti! I banchi funzionano al 100%, testati su una Asus Rampage e portate a 1200mhz
Quindi se vuoi accodarti ti prego di rispettare le mie piccole regole
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Quote:
Solo che a 150euro compro nel negozio sotto casa mia ![]() Se ti va bene 130 compresso le ss allora ok.., altrimenti un UP x te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda interessato, valuto
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
si, entro stasera ti darò una risposta definitiva
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.