|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Nuovo Computer... è BUONO?
Ciao a tutti.... vi leggo sempre
avevo bisogno del vostro aiuto.... domani mi dovrei comprare un computer nuovo.... mi sono fatto fare un preventivo su quello che dovrà esserci.... Volevo un vostro consiglio... è buono questo pc con questi accessori? io non sono tanto esperto di pc... quindi ditemi voi.... CASE M.TOWER 400W SKII-335 (GRIGIO) ASUS Motherboard + VGA Integrata + CHIPSET INTEL CPU CORE 2 CORE 2,6 MHZ 2 MB CACHE 800 MHZ DDR 2 GB 533 MHZ WIRELESS INTEGRATO HD MAXTOR 320 GB SATAII 16 MB Windows Vista Home Premium Che ne dite? può andare?!? Aspetto vostre risposte.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Ehm ti sei dimenticato alcuni piccoli particolari,quanti soldi te lo farebbero pagare,qual è l'utilizzo che intendi fare del pc,e alcuni informazioni leggermente più specifiche dei componenti dato che cosi come li hai scritti non dicono molto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
è vero hai ragione , che sbadato..
Comunque utilizzo il pc per la fotografia utilizzare programmi come photoshop, gimp ed altri simili ... utilizzare programmi per editing html/php/css... poi lo utilizzo per navigare su internet, ascoltare musica, per download.... di sicuro non uso giochi! Grazie per avermi risposto... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
aah dimenticavo per altri particolari purtroppo non sò quali mettere perchè nel preventivo che mi hanno fatto ho trovato scritto solo quelle cose......
Il tutto verrà a costarmi 409 euro. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
una cosa vergognosa il quad con le 533 mhz che non sono trapassate ma di più il maxtor... la mobo nonsisaquale viavia...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Uhm... vediamo, scheda madre non-si-sa-quale, la scheda video non c'è (è integrata), il processore vabbè, le RAM vecchiotte...
410€ quella roba mi sa che è troppo
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Come ti è già stato detto le informazioni che ti hanno dato nel preventivo sono inesistenti e il prezzo troppo alto,se il cambio del pc non è obbligatorio tra oggi e domani ti consiglio di fare un salto nella sezione dedicata alle configurazioni pc,prendere spunto dai consigli che ci sono postati,e nel caso non siano sufficenti richiedere qualcosa di + adatto alle tue esigenze.
PS:tagli le mani a quello che ti ha fatto il preventivo |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
...e si scopri' che glielo aveva fatto dante in pm
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.