|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Genova
|
router lento
Ciao a tutti
sono un utente fastweb, ho un router, ma se collego un computer a questo non so per quale motivo scarico molto lentamente da internet (40 k/s) se uso un pc attaccato al hug di fastweb direttamente, scarico anche a 900 k/s. il router è nuovo, è anche wireless (g) belkin, Mimo+ qualcuno sa aiutarmi? ho impostato il router sia su dynamic che static ma non cambia niente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
allora con le scarse informazioni date non si può dare spiegazione posta 1 le varie configurazioni della rete ip pc router ecc poi configurazione router tuo
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
chiedi il recesso e poi leggi il thread dei consigli in sticky(router senza modem)
![]() |
#4 |
Member
|
ma il mio router è nella lista
Belkin: G+ F5D7231ef4, N1 F5D8231uk4, G+MIMO F5D9230uk4 ok che le informazioni sono poche... ma se mi dite cosa vi serve per giudicare ve lo dico configurazione del router in che senso? datemi degli esempi per favore quello che posso dirvi del router è che ho provato static e dinamyc ma non cambia niente. anche dei pc non so cosa dirvi grazie Ultima modifica di col Cyber : 09-06-2008 alle 08:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Chi fa da se fa per tre
Ho trovato il problema e per non fare l'egoista lo scrivo: Il Router Belkin MIMO G+ per funzionare a piena potenza con fastweb ha bisogno di un firmware non ufficiale (ma cmq linkato dal sito ufficiale) installato questo la velocità shizza meravigliosamente in su. http://www.belkin.com/it/support/art...id=8919&scid=0 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.