|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Cambiare Lingua OS con regolare Licenza
Ciao a tutti,
ho un "piccolo" problema; ho cercato molto sulla rete prima di postare ma non sono riuscito a trovare quanto sto per chiedervi. Ho acquistato un notebook Sony-Vaio VGX-SZ71E/B. Il notebook nasce con Windows Vista Home Premium in ITaliano. Per motivi prettamente lavorativi ho necessia' di cambiare la lingua del OS in Inglese. Ho regolare licenza di Windows Vista Ultimate in Inglese e prima di avventurarmi in non so quale serie di problemi, volevo chiedervi se, passando questo disco, riesco ad aggiornare il sistema in Inglese in maniera indolore. Se qualcuno nel caso mi puo' suggerire qualche altro modo nel caso questo non fosse possibile, ve ne sarei veramente grato. Un saluto e grazie in anticipo. Leonardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
per aggiornare alla ultimate penso sia necessario acquistare l'upgrade con windows anytime upgrade, non sono sicuro che si possa fare con una licenza standard.
cmq formattando ed installando la ultimate utilizzando la licenza in tuo possesso non hai nessun problema, io ho fatto lo stesso sul mio portatile sostituendo la home con la business. se poi il pc è nuovo in questo ti liberi anche di tutti quei soft che sono preinstallati sui portatili e che solitamente creano abb casini (vedi norton e simili) se invece ti interessa cambiare solo la lingua senza cambiare versione di vista puoi usare questo: http://www.froggie.sk/
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
[edit]
Ultima modifica di stambeccuccio : 09-06-2008 alle 19:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.