|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
[MI-NO SPED.] VENDO XBOX360 MOD.
Vendo Xbox360 modificata con lettore Hitachi e firmware Ixtreme e piu' precisamente:
- Console Xbox360 con frontalino lettore cromato - Alimentatore - Joypad wireless - Cavo composito - Istruzioni - La console non è piu' in garanzia. - La console non è bannata perchè dopo la modifica non è mai andata online. - La console è tornata da poco dall'assistenza dove è stata cambiata la scheda madre per ovviare al problema dei 3 led rossi, ora scalda molto meno. - La console non ha mai dato problemi con giochi originali e non ha mai dato problemi con moltissimi backup dei miei giochi originali scritti a 1x con ImgBurn su Verbatim originali. Segnalo per correttezza che 1 volta mi ha rigato un backup, per gli altri non ha piu' dato problemi ma ve lo dico perchè essendo fuori garanzia se poi ha problemi io non ne rispondo, ve lo dico prima. PREZZO: 120€ La vendo perchè ho un'altra Arcade e non me ne faccio nulla. REGOLE: - Consegna da me (zona Viale Certosa - Milano) - In vendita altrove - Possibilita' di ritirare la merce dalla vendita in qualsiasi momento - Non accetto nessun tipo di reclamo dopo la vendita, vendo la console come fuori garanzia e il piccolo problema che mi ha dato. - Non accetto nessun tipo di reclamo se non riuscite a far andare i vostri backup, utilizzando Verbatim Originali io non ho problemi.
✘ Ultima modifica di [?] : 08-06-2008 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Buccinasco (Milano)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
mi metto in coda
Ti vorrei fare alcune domande Hai messenger???se no te le faccio in pvt
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
|
in coda piena ....
![]() se nel caso toccasse a me avrei anch'io qualche domandina da fare ...
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Allora ragazzi facciamo code di 12 ore, per ora siamo a:
1. MAURIZIO81 2. Amd4ever 3. tatovm2s Aspetto messaggio privato dagli interessati. Ricordo che la consegna è a mano da me.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
LAscio perche non sono a Milano
Avresti dovuto spedire...non ho visto nelle regole la consegna a mano
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ok, coda fino alle 12 per Amd4ever poi si passa.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
che versione è? hdmi? hd?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
No Hdmi No Hd.
La coda passa a tatovm2s.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mi diresti come mai nn è + in garanzia e che versione del firmware monta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è piu' in garanzia perchè son passati due anni dalla data di acquisto e perchè è registrata a nome mio.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ciao avrei però bisogno di sapere la versione del firmware e poi credo tu sappia che la Micros ha esteso la garanzia a 3 anni solo x i 3 led rossi, nel caso malaugurato dovesse accadere eventualmente potrei rimandartela e tu la mandi in assistenza, sarebbe fattibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho scritto apposta nel primo post, se comprate lo fate coscenti che la garanzia non c'è senza contare comunque che essendo modificata non l'avete a prescindere la garanzia quindi non vedo che problemi ci sono.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Non ho idea di come vederlo, scusa per curiosita' mi dici a cosa ti serve?
Del firmware serve sapere solo se è Xtreme o I-xtreme.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
io nn ne ho idea, però ho un mio amico che è addentro a queste cose e mi sta consigliando quale sia la scelta migliore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Xtreme - Veniva montato all'inizio sulle prime modifiche, possibilita' di ban al 100% Ixtreme - E' il piu' usato e il piu' recente, si dice che è a prova di ban ma alcuni son stati bannati ugualmente. Il poche parole, il 90% degli utenti hanno Ixtreme ma la possibilita' di ban c'è sempre con qualsiasi modifica.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.