|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
(CL+Sped) Fanastico HP Pavillon zd8000 con problemino Vendo
Vendo questo fantastico notebook con monitor da ben 17 pollici widescreen
cpu a ben 3000mhz ed e' un p4 ben ventilato da hp usb 2.0 wifi - bluetooth casse harman kardon (spettacolari) batteria Out insomma un ottimo notebook la dolente nota e che come tutti sanno ha dei problemini con la scheda video che fa i capricci, e nel display compaiono delle righe, ma per il resto e perfetto, lo uso da 2 mesetti con un monitor esterno ed e' uno spettacolo!, ma nulla vieta di utilizzare l suo, in quanto le tre lineette nn danno nessun fastidio. causa vacanze in arrivo lo metto in vendita il costo e di 200 euro trattabili naturalmente licenza di xp e dischi di ripristino originali presenti e perfettamente funzionanti, le condizioni del portatile sono ottime!
Ultima modifica di shark_ita : 29-06-2008 alle 11:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
risposto al tuo MP!
utente alerossi82
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
shark_ita...hai delle foto reali del notebook ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ecco alcune foto
![]() ![]() ![]() ![]() il problemino al monito, sono solamente quelle linee 4 che si vedono in foto, il resto e' tutto perfettamente funzionante!
Ultima modifica di shark_ita : 28-06-2008 alle 21:31. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mi metto in coda.
Hai possibilità di dirmi la sigla del display ? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no mi spiace sconosco la sigla e come poterla prendere
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
attualmente in coda
traxsung aspetto info da alerossi82 se anche lui in coda, ma traxung e' il primo della lista!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Coda dopo foto dettagliate difetto display
-
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Scusami ma il problema è dunque il display e non la skeda video, in quanto se lo usi con monitor esterno e non da nessun difetto. Correggimi se sbaglio.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
specifico e la scheda video, non fa installare i driver, il display di conseguenza ha queste linee in risoluzione standard arriva fino a 1024 tranquillamente!
confermo che con monitor esterno non ha nessun difetto di righe o altro traxung aspetto tue notizie in quanto dovrei concludere con altro utente del forum, aspetto sino a questa sera alle 21 tue notizie, dopodiche concludo con l'altro utente!
Ultima modifica di shark_ita : 29-06-2008 alle 11:22. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
non saprei se ero un tecnico me lo aggiustavo da me!
e inutile fare supposizioni, come normale utente ti ho specificato e dettagliato con foto la tipologia del difetto altro non so dirti!
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
coda a 170 s.s. incluse
PS:ill difetto del monitor è del monitor e nn della scheda video cmq...
I miei PC: Dell Optiplex 9010 i5 , NUC i3, Redmi note 7 e un magazzino pieno di retro computer!! ho concluso con:Andrea 87-Pellegrin-Kev Jack-andyxx-Musketeer-Fly-Ucrezio-mister Satan-Giankarlo-pintur-Brizs78-balillamd-dipo.fabio-PAGIASSU-Secret3001-juzaxx82-bob.malone -testasemidura-Ripperz-Torpedo-giannica, thyo85, Shumyfast,Offdexter87, gagias, max81, fmloco, ponz e altri che non ricordo! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ho visto bene le foto quindi, confermo coda e sono pronto a concludere
Ti mando MP -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
confermo la serieta' di itp55
Venduto!!!
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ma scusa non dovevi aspettare le 21 per Trax? Le code mi pare durino 24 ore...
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ricarica effettuata ieri sera, in attesa conferma avvenuta spedizione cosi, come da accordi
-
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
teknnokrate ti rispondo io.
Ci siamo sentiti via pvt quindi tutto ok.... shark_ita è stato correttissimo |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
trax non ho voluto rispondere io, perche a mio avviso palesemnte inutile dare spiegazioni a utenti non direttamente interessati a questa trattativa!
non per male intendiamoci, ma a mio avviso infruttuoso!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.