|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Camera: si lavorera' 5 giorni su 7 ma...
...ogni mese una settimana 'bianca'
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...104226858.html settimana bianca significa "non far nulla"??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
era ora che lavorassero un pò...
alla faccia di bertinotti che se non sbaglio era stato proprio lui a spingere verso l'orario ridicolemente contratto che avevano attualmente....
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Mi pare giusto, parlano tanto di produttività...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
"frammezzati da una settimana 'bianca' nella quale il parlamentare potra' dedicarsi al rapporto con i suoi elettori"
tradotto, 1 settimana al mese si gratta le palle tutto il dì |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Aspetta, perchè poi le settimane che lavorano, mi pare lavorino da Martedi (mezza giornata) fino a Venerdi (mezza giornata). Cioè, rendiamoci conto...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Inutile dire che lavorare 15 (o 12 com'era attualmente) giorni al mese per guadagnare quella cifra è schifoso in maniera assurda...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.