|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Problema su compaq nx9005
Buonasera a tutti,
scusatemi ho un notebook compaq NX9005.....ho formattato e reistallato xp su questo notebbok...ma putroppo mi sono accorto che la quando si apre la schermata princiupale di xp tutta l'immagine è piùpiccola rispetto alle dimensioni reali dello schermo non riesco a capire come riportare il tutto alledimensioni reali ....quindi a pieno schermo......purtroppo non ho il manuale del notebook e se vado sul sito della hp no mi da il manuale con le istruzioni per ingrndire lo schermo se utilizzo le impostazioni del pannello di controllo purtroppo non mi varia le impostazioni alle dimensione dello schermo del notebbok,,,spero di essermispiegato bene..... insomma se potete aiutarmi....un problema del genere l'ho avuto su un pc fisso ma mi è batato andare sul monitor del pc fisso e cliccare sui tasti che regolano le impostazioni ed ho risolto ma in questo caso non capisco come posso risolvere. Spero mi possiate aiutare. Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
graziel lo stesso per le numerose risposte che ho ricevuto.
ciao e scusate la domanda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ciao provo a buttarla li.: ma andando in pannello di controllo-schermo-impostazioni,non ti fa cambiare la risoluzione? magari ne hai impostato una eccessiva.Anche io aspettavo una risposta dai più esperti,visto che la cosa mi ha incusirosito
![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
VAI SUL SITO DI HP E SCARICA I DRIVER PER LA SCHEDA VIDEO E INSTALLA SUL NOTEBOOK VEDRAI CHE FUNZIONERA...CIAO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.