|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
[NA] Logitech QuickCam Sphere/Orbit MP
Salve.
Scambio la suddetta web cam, come nuova, perfettamente funzionante, con sensore di rilevamento e motore interno che segue il viso di chi sta parlando; soli 2 mesi di vita alle spalle. Scambio solo per una Logitech QuickCam Pro 9000...non ci vorrei rimettere una lira e perciò prediligerei lo scambio a mano o comunque...si paga tutto l'acquirente. Faccio presente che tale camera mi serve quotidianamente e perciò provvederò a spedire nel momento in cui l'altra mi sarà recapitata. Come qualità non c'è nulla da dire...è la numero uno! immagini nitidissime anche in piena notte e con un filino di luce. Ottica Zeiss...insomma non è il classico giochino. Scambio solo perchè ho bisogno di qualcosa un po' più preatica da portare a spasso sul notebook. Per altre offerte, tentativi o cose simili...contattatemi in pvt.
VENDOO==> Gigabyte ds4 + 2gb ddr2 GEIL ULTRA 1200mhz e Twinmos 850mhz VENDO---> TANTE BELLE COSE ho concluso felicemente trattative con:cyclamen-sergiostyle-LUCH81-witchlord-ezekiel22-shumyfast-rivinmario-tutino70-marcus24-Hyxshare |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppolo
VENDOO==> Gigabyte ds4 + 2gb ddr2 GEIL ULTRA 1200mhz e Twinmos 850mhz VENDO---> TANTE BELLE COSE ho concluso felicemente trattative con:cyclamen-sergiostyle-LUCH81-witchlord-ezekiel22-shumyfast-rivinmario-tutino70-marcus24-Hyxshare |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
uppete!!!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.