|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Aggiornamento scheda pinnacle e problema scheda audio.
Ciao ragazzi,
vi spiego nel dettaglio il problema. Il sistema di cui parliamo ha come s.o. vista premium, scheda audio integrata e , per finire, una scheda di acquisizione pinnacle pctv. ha sempre funzionato a meravigli fino a quando non ha installato un aggiornamento per la scheda pinnacle. questo aggiornamento fa si che la periferica audio sia sempre utilizzata dalla scheda pinnacle e quindi non mi permette di sentire l'audio. ora volevo sapere se ho modo di visualizzare ed eliminare questo aggiornamento. ho provato a visualizzare la cronologia degli aggiornamenti scaricati ma non mi permette di disinstallarlo. dal pannello di controllo->installazioni applicazioni (o come si chiama in vista) mi permette di eliminare solo gli aggiornamenti relativi a microsoft...come posso risolvere senza dover formattare?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Svizzera
|
Quote:
Intel Q6600 @ 3,2 Ghz, 6 Gb Ram HyperX 800 Mhz, Asus P5k Pro, Asus EN9600, WD Raptor 74 GB Raid 0 + WD 1 TB + 160 GB P2P, 550W Super Flowers, Zalman 9700 Led, Antec Plus View II, Nec Dvd 16x, Samsung Dvd 16x LS, Skystar HD2, Sound Blaster X-Fi Fatal1ty, Giga Works S750, Logitech MX 5000, Mon1: Samsung XL2370, Mon2: Samsung 36R8 // Asus EeePC901 XP Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Oltrepo pavese
|
Provare a fare un ripristino?...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il ripristino non funziona. ho creato almeno dieci punti di ripristino ma non riesco a riportarli allo stato iniziale
posso pure contattare pinnacle ma non credo che sia loro l'aggiornamento. l'ho scaricato mediante windows update
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
A me i programmi Pinnacle mi creano un sacco di problemi soprattutto con i driver video.
Se è solo per guardare la TV utilizza il MediaCenter e disinstalla Pinnacle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il problema è che i dirver che scarico da windows update indirizzano il flusso audio sulla scheda pinnacle e quindi io non sento l'audio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.