Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2008, 22:12   #1
goku_net
Senior Member

L'Avatar di goku_net

Iscritto dal: Jun 2005
Aggiornamento scheda pinnacle e problema scheda audio.

Ciao ragazzi,
vi spiego nel dettaglio il problema. Il sistema di cui parliamo ha come s.o. vista premium, scheda audio integrata e , per finire, una scheda di acquisizione pinnacle pctv.

ha sempre funzionato a meravigli fino a quando non ha installato un aggiornamento per la scheda pinnacle. questo aggiornamento fa si che la periferica audio sia sempre utilizzata dalla scheda pinnacle e quindi non mi permette di sentire l'audio.

ora volevo sapere se ho modo di visualizzare ed eliminare questo aggiornamento. ho provato a visualizzare la cronologia degli aggiornamenti scaricati ma non mi permette di disinstallarlo.

dal pannello di controllo->installazioni applicazioni (o come si chiama in vista) mi permette di eliminare solo gli aggiornamenti relativi a microsoft...come posso risolvere senza dover formattare?
Old 01-06-2008, 02:30   #2
N@pster792
Senior Member

L'Avatar di N@pster792

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da goku_net Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
vi spiego nel dettaglio il problema. Il sistema di cui parliamo ha come s.o. vista premium, scheda audio integrata e , per finire, una scheda di acquisizione pinnacle pctv.

ha sempre funzionato a meravigli fino a quando non ha installato un aggiornamento per la scheda pinnacle. questo aggiornamento fa si che la periferica audio sia sempre utilizzata dalla scheda pinnacle e quindi non mi permette di sentire l'audio.

ora volevo sapere se ho modo di visualizzare ed eliminare questo aggiornamento. ho provato a visualizzare la cronologia degli aggiornamenti scaricati ma non mi permette di disinstallarlo.

dal pannello di controllo->installazioni applicazioni (o come si chiama in vista) mi permette di eliminare solo gli aggiornamenti relativi a microsoft...come posso risolvere senza dover formattare?
prova a fare ripartire il file di istallazione magari ti chiede ripristina o disistalla. altrimendi contatta Pinnacle italia e chiedi aiuto. alla fine l'aggiornamento l'anno rilasciato loro.
Intel Q6600 @ 3,2 Ghz, 6 Gb Ram HyperX 800 Mhz, Asus P5k Pro, Asus EN9600, WD Raptor 74 GB Raid 0 + WD 1 TB + 160 GB P2P, 550W Super Flowers, Zalman 9700 Led, Antec Plus View II, Nec Dvd 16x, Samsung Dvd 16x LS, Skystar HD2, Sound Blaster X-Fi Fatal1ty, Giga Works S750, Logitech MX 5000, Mon1: Samsung XL2370, Mon2: Samsung 36R8 // Asus EeePC901 XP Pro
N@pster792 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2008, 06:15   #3
hawaiki58
Senior Member

L'Avatar di hawaiki58

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Oltrepo pavese
Provare a fare un ripristino?...
Old 01-06-2008, 10:20   #4
goku_net
Senior Member

L'Avatar di goku_net

il ripristino non funziona. ho creato almeno dieci punti di ripristino ma non riesco a riportarli allo stato iniziale

posso pure contattare pinnacle ma non credo che sia loro l'aggiornamento. l'ho scaricato mediante windows update
Old 02-06-2008, 10:02   #5
goku_net
Senior Member

L'Avatar di goku_net

Old 02-06-2008, 10:23   #6
G1971B
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
A me i programmi Pinnacle mi creano un sacco di problemi soprattutto con i driver video.
Se è solo per guardare la TV utilizza il MediaCenter e disinstalla Pinnacle.
G1971B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 10:30   #7
goku_net
Senior Member

L'Avatar di goku_net

Quote:
Originariamente inviato da G1971B Guarda i messaggi
A me i programmi Pinnacle mi creano un sacco di problemi soprattutto con i driver video.
Se è solo per guardare la TV utilizza il MediaCenter e disinstalla Pinnacle.
il problema è che i dirver che scarico da windows update indirizzano il flusso audio sulla scheda pinnacle e quindi io non sento l'audio
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Dynatrace Intelligence: osservabilit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian