|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
boot.ini
ciao raga
da quando ho montato il nuovo masterizzatore sata, non so perche ma all' avvio mi visualizza per nemmeno un secondo questa scritta File BOOT.INI non valido. Avvio in corso da C:\windows\ io non ho toccato mai il boot.ini... solo che se lo vado ad aprire mi dice che non c'è nessun boot.ini e mi chiede di ricrearlo... non ricordo le stringhe se qualcuno me le dice mi fa un favore ![]() non ho dual boot, ho solo xp su c: se vi puo essere utile a comporlo.. grazie in anticipo --- EDIT: Ho trovato questo va bene ? [boot loader] timeout=30 default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS [operating systems] multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /fastdetect |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Se hai un solo hd dovrebbe andare bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho un hd con il sistema ed uno per i dati..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
bene quindi avendo un solo s.o. installato e un disco dati inserisco solo questa no?
[boot loader] timeout=30 default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS [operating systems] multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /fastdetect |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[boot loader]
timeout=30 default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS [operating systems] multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /noexecute=optin /fastdetect OptIn : (configurazione predefinita) Protezione esecuzione programmi è applicata solo ai servizi e ai componenti di sistema di Windows OptOut : Protezione esecuzione programmi è attivata per tutti i processi. Gli amministratori possono creare un elenco di applicazioni specifiche, esentate dalla funzionalità Protezione esecuzione programmi. AlwaysOn : Protezione esecuzione programmi è attivata per tutti i processi. AlwaysOff : Protezione esecuzione programmi non è attivata per nessun processo. http://www.microsoft.com/italy/techn.../depcnfxp.mspx Ex
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.