|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
|
Almeno 56 morti in Sudafrica: xenofobia!!!
Nè ho sentito parlare molto poco in questi giorni, come mai?
SUDAFRICA: RIUNIONE DI GOVERNO SULL'ALLESTIMENTO DI 7 CAMPI PROFUGHI (ASCA-AFP) - Johannesburg, 28 mag - Almeno 56 morti, un migliaio di arresti, oltre 30mila sfollati. Sono questi i numeri dei disordini a matrice xenofoba esplosi in Sudafrica la scorsa settimana. Il Consiglio dei Ministri sudafricano si e' riunito oggi per discutere di un piano per aiutare le vittime del dilagare delle violenze xenofobe nelle periferie di Johannesburg. Mentre il portavoce di governo non ha confermato ufficialmente il provvedimento, la radio pubblica del Paese ha rivelato che i ministri approveranno domani l'allestimento di sette campi profughi per accogliere gli immigranti stranieri fuggiti dall'ondata di violenze che ha insanguinato il Paese. (Piu'Europa).
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Per quanto sia una gravissima tragedia, al momento abbiamo parecchi problemi interni sui quali si può attivamente agire e sui quali si può discutere Oltre ovviamente ad interessare di più (e più direttamente) l'Italia e gli italiani Se leggessi la stampa sudafricana probabilmente sentiresti solo di questi avvenimenti |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Beh, facilmente sì, visto che vai a sbattere contro il recinto di qualche base militare NATO sul suolo italiano.
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Ben diverso dagli Stati Uniti. Questa è comunque una MOTIVAZIONE e NON una GIUSTIFICAZIONE di qualcosa che comunque non ho riscontrato (nè che non si parli di sudafrica nè che si parli eccessivamente di USA) |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
la realtà è che x molte ideologie che hanno descritto il razzismo come un fenomeno esclusivamente causato dai bianchi,è difficile accettare la realtà.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 31-05-2008 alle 09:19. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
E' un'illusione, non sono bianchi.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Ne hanno parlato molto sui giornali stranieri, e un po' anche su Repubblica dove hanno pubblicato le foto delle aggressioni...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Ennesima guerra tra poveri...qualcosina di simile a quello che c'è in italia
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Può essere anche colpa di Berlusconi,he
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Perdonate l'ignoranza e la domanda che può risultare stupida ma come si riconoscono gli stranieri dai cittadini per le strade
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
lo stesso come noi europei... l'italiano riconosce subito uno svedese x le differenze fisiche,ma magari ha difficoltà con uno spagnolo .
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 31-05-2008 alle 20:26. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.