|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
ricerca disperata di un film uscito da non molto
ciao a tutti
sono alla disperata ricerca di un film: parto da una scena del trailer che ricordo: brad pitt (ma potrebbe non essere lui dato che su wikipedia non mi da nulla) si accovaccia dietro un muro con una macchina che esplode in un paesaggio mediorientale e lui era agghindato da reporter era uscito nel periodo di michael clayton e pensavo fosse lui, ma non è così qualcuno conosce il film di cui parlo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: A casa mia
|
Forse è Spy Game:
http://youtube.com/watch?v=vvjaowmbr3s |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Spy Game è di qualche anno fa però, lui dice che il film è recente.
Di mediorientale ultimamente è uscito The Kingdom, che però non ha Brad Pitt tra gli attori.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Prova con Babel...non l'ho visto ma so che è con brad pitt..e dovrebbe fare la parte di un reporter!
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <--- |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no nessuno dei 3... forse il caso thomas crawfors o nella valle di elah
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Michael Clayton è del 2007, gli unici film con Pitt usciti nel periodo sono:
Babel (2006) Ocean's thirteen (2007) The Assassination of Jesse James by the Coward Robert Ford (2007) se sei sicuro che ci fosse lui prova con Babel, è ambientato in Marocco
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
no no ripeto può non essere lui, tanto che prima mi sembrava fosse clooney e che il film in questione fosse michael clayton... poi l'ho visto e nn centrava un cazzo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.