|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/zal...-at_25459.html
Zalman espande la propria serie di dissipatori CNPS con un nuovo modello, il CNPS9300 AT Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
|
pensavo costasse al massimo sui 30 euro
COn 50 prendo lo zalman 9700!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
|
Bello, ma differenze pratiche con il 9700?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
|
Magari essendo più piccolo entra anche in case micro-atx, cosa che un pò limita il 9700
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Sarà il fratello minore del CNPS9500
![]() Monta anch'esso una ventola da 92 ma vedo + heatpipe nel 9500 ![]() Sembra la versione "castrata" del 9500 ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
il 9700 per chi lo possiede sa benissimo che e' "un attimo" ingombrante...
Con questo abbracciano piu' mercato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ho appena ordinato il 9700... cmq per 10 euro in meno preferisco cmq il 9700... che da quanto ho visto viene usato sia qui che in altri magazine per i test di overclock ad aria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Viene comodo per me che ho il 9700 su uno scaffale perché mi sono perso le staffe per il socket 775.
Compro questo e lo metto sull'AMD64 (939) e uso la staffa per il 775 per montare l'altro sul principale ![]() Se lo trovo a meno di quanto detto dalla news direi che lo faccio. A quel prezzo effettivamente conviene il 9500 se non ci sono problemi di spazio particolari. P.S. Non è che qualcuno avrebbe da darmi/vendermi la staffa per il 9500/9700 per il socket 775? Ho chiesto alla Zalman e al distributore Italiano il pezzo di ricambio, ma non si sono degnati neanche di rispondermi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
link
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Nessuna fantasia e nessuna innovazione, dovrebbero concentrarsi sui sistemi fanless a mio parere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Se lo trovo sui 30 me lo compro.
La cosa veramente importante è che pesa solo 400 grammi, quindi rientra negli standard ATX... ovvero posso spostare il case senza aver paura che l'enorme peso del dissipatore mi incrini la motherboard. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Pesa 530gr. Ti link una vecchia review che feci quando uscì link
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Condivido pienamente... anche io preferisco Zerotherm o Noctua. Stando sui 500 fanless gr circa dissipano tranquillamente 125W o +, se si va sui fan sono più performanti e più silenziosi. Zalman si sta adagiando sugli splendori di un tempo imho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Io avendo avuto tra le mani diversi dissipatori, posso tranqillamente affermare che Zalman costa un po' più degli altri... che tutto sommato, però, offrono prestazioni spesso analoghe.
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
L'ultima grande innovazione a mio avviso l'abbiamo avuta con l'avvento delle heatpipe. Prevedo invece ancora molto fermento nelle soluzioni VGA.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono molto seri.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Io da hrw avevo preso il 9500AM2 che aveva solo la clip per gli AMD ![]() Pensavo di aver perso l'adattatore per 775 nell'ultimo trasloco e invece non l'ho mai avuto ![]() Adesso li contatto e gli chiedo se esiste come accessorio/ricambio Grazie per l'interessamento ![]() Scusate l'OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.