|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Africa nn verrà pubblicato in Europa
lo sto leggendo un po dappertutto: peccato perche il titolo sembra carino e molto interessante, in pratica Afrika dovrebbe essere una specie di simulazione di fotografia ambientato nella splendida savana africana, con immagini suggestive e ambientazioni realistiche all'inverosimile...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
a parte che IMHO è uno di quei giochi belli da vedere ma che ti annoiano dopo 5 minuti, ma come mai non lo pubblicano qui in europa ?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
i motivi ancora a quanto pare sarebbero "sconosciuti"....cmq ti sbagli secondo me....sara' molto carino, certo non e' un action, ma un secondo giochillo per rilassarti un po......a me onestamente interessa....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Mi sembra molto strano, vista anche la quantità di PS3 qui in europa, si toglierebbero una buona fetta di possibili vendite che al momento non mi sembra possano permettersi molto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
mha.....io ci spero ancora, altrimenti appena lo trovo import lo piglio....tanto e' free....
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma - Rieti
|
region-free
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
i giochi non hanno limitazioni hw su PS3.. se mi posso permettere.. mi sa tanto di cazzata
![]() |
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=143321
gioco IMHO terribile!!!Meglio guardarsi national geografic!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
mah certo se ne fanno un gioco in cui vince chi fa la foto più bella.. beh credo sia giusto non esportarlo, anche perchè non venderebbe una copia.. avranno le loro ragioni
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Il gameplay di questo gioco mi solleva parecchi dubbi!
Se fosse davvero fare soltanto fotografie, imho non sarebbe esattamente il massimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
forse è meglio che alla sony smettano di fare giochetti stravaganti e inizino a fare vedere qualche esclusiva seria. (sperem mgs4)
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ordinate su amazon Planet Earth in blu ray (oppure hddvd) e stupitevi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
puzza di cagata immensa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
A me 'sta roba del "pubblicare" nel 2008 me li fa girare e nn poco: basterebbe una sommaria traduzione in inglese e poi lo si mette sul PSN a costo praticamente zero per Sony. Gioco di stra-nicchia che nei negozi venderebbe pochissimo? appunto, a chi interessa veramente se lo scarica e tanti saluti..
Questi si riempiono la bocca di "distribuzione digitale" solo quando comoda a loro.. ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Di tutta la fauna savanifera (si dice savanifera? boh, tanto ormai l'ho scritto).
Cmq scusate, io davvero non riesco ad afferrare il gameplay di questo gioco..cioè...scatta la foto + bella? ![]() Imho è un gioco da mettere su 5 minuti, fare una foto e spengere tutto prima che sopraggiunga la noia....
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
peccato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.