|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[ct + ss]Samsung 8 GB Pen Drive USB 2.0
Ragazzi come da titolo vendo PenDrive Samsung USB 2.0
Prezzo 30 euro spedita in raccomandata , 26 euro a manina avete poco tempo perchè sabato 28 parto , quindi affrettatevi Nuovissima imballata !! SPECIFICHE Support USB version 2.0 and 1.0 Capacity: 8GB MEMORY Large storage capacity, up to 8GB LED indicator when device is in use Write protect switch Hot Plug & Play Durable solid-state storage No external power is required - DC 4.5V ~ 5.5V from USB port Support Window ME, 2000 and XP without device drive Support solution for linux kernal version 2.4 or later version Driveless for Mac OS 9X or up REGOLE: precedenza con consegna a mano pagamento anticipato precedenza a chi paga subito in vendita in parecchi altri forum (in ogni momento potrebbe non essere + disponibile) max serietà , no perditempo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
aggiunte info
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
quanto con scambio a mano??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
c'è scritto , 26 eurozzi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
venduta !!
ne ho un altra con custodia in pelle nera sempre da 8 GB... il prezzo è sempre uguale: -26 eurozzi a mano -30 eurozzi spedita |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
allora ??
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
posso farti 20€ a mano...ma il prezzo è regolamentare?? ho visto ke della samsung 8gb usb 2 la vendono a 27€....vedi un pò e fammi sapere.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
no no , le penne le ho già vendute tutte ma ti ringrazio cmq per l'interessamento
ho ancora in vendita (lo trovi in firma) un seagate barracuda da 80 GB
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.