|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
3crwdr100a-72 esiste un access point repeater compatibile? aiutatemi per favore
cdt,
sto cercando un access point che possa ripetere il segnale del mio router 3crwdr100a-72. Ho chiamato l'assistenza tecnica della 3com e loro non mi sanno dire nulla perchè oramai questo router non è più in produzione. Qualcuno in possesso di qeusto ruoter sa se esistono degli access point compatibili? Tutti quelli che ho provato fin ora funzionano solo con accesso libero ma nel momento in cui specifico una chiave di rete per la crittografia non funziona + nulla! Aiutatemi vi prego! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Svizzera
|
Quote:
Intel Q6600 @ 3,2 Ghz, 6 Gb Ram HyperX 800 Mhz, Asus P5k Pro, Asus EN9600, WD Raptor 74 GB Raid 0 + WD 1 TB + 160 GB P2P, 550W Super Flowers, Zalman 9700 Led, Antec Plus View II, Nec Dvd 16x, Samsung Dvd 16x LS, Skystar HD2, Sound Blaster X-Fi Fatal1ty, Giga Works S750, Logitech MX 5000, Mon1: Samsung XL2370, Mon2: Samsung 36R8 // Asus EeePC901 XP Pro |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io per ora ho solo il router.
ma poi come faccio ad invertire le due cose? se metto il router come ripetitore non ho più un modem che si colleghi alla linea adsl perché l'access point non fa da modem... come access point in modalità repeater ho provato il wg602 della netgear e anche l'airport extreme della apple.. tutti con lo stesso problema.Sono ripetitori eccellenti fino a che tolo la cifratura crittografica.nel momento che inserisco la chiave di cifratura, non funziona più nulla. a me servirebbe un access point che si collega con il mio 3com senza problemi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.